-
Al prossimo raduno voglio vedervi sgambettare così
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Passero,
ma non ti lavi mai? Non ti depili mai? Un pò di prodotti di bellezza ... niente? Dopo non ti lamentare che le pollastre non arrivano, giuste od ingiuste che siano, occorre essere sempre pronti all'evenienza ...... another perspective ...
-
Norge,
ti è salita la febbre stasera?... another perspective ...
-
Dovresti vedermi stamattina già bello pimpante!😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@fausto Ovvio che mi lavo, depilarmi no perché sono poco peloso naturalmente.
-
" noi siamo sempre un po' fuori luogo, ma sorridenti
come un assolo di chitarra in radio
in questo fottutissimo 2020.." -
Pensavo a come trascorriamo poco o molto tempo a fissare foto e profili di persone su uno schermo ... tutto è statico freddo e ci fa solo lavorare di immaginazione ... in questo 2020 ho scoperto che il virtuale non mi rappresenta , che non mi da alcuna sensazione .....
Chissà che il post- pandemia non rovesci la tendenza un bel mood anni 90’ .....Homo homini lupus ... -
Magari un amandino così lo si trova 🤔
Il peggior Natale degli ultimi anni per quanto mi riguarda....
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it