Pensieri Liberi - Pagina 16

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19503 Visite

Like Tree485Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,302 Membro dal Jan 2019 #151

Predefinito

passerosolitario84 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #152

Predefinito

Ma quali problemi mentali ha la gente? Siamo zona rossa, io non sto passando il Natale con nessun parente, e mi vengono a chiedere se possono passare da casa per farmi gli auguri e darmi un abbraccio.
    Gli auguri e un abbraccio?!? Ma lo avete capito che siamo in pandemia, che la gente fuori muore anche a causa di quelli come voi che vanno in giro con la mascherina sotto il mento, e stanno con gli altri come se nulla fosse, trasgredendo decreti e tutto? Sono indignata, questa è la terza telefonata di persone che mi chiedono di passare da me. Che poi non sono nemmeno amici stretti, e in anni normali non sono MAI venuti a farmi gli auguri di presenza, al limite un augurio striminzito su WhatsApp. E si offendono pure perché ti rifiuti di avere visite e abbracci! Più che buon Natale, andate a farvi una gabbia!
    Melite and SunsetLimited like this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #153

Predefinito

Vorrei addormentarmi e svegliarmi tra 100 anni.

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Chissà il mondo fra cent'anni..

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Auguri di buon Natale e di buone feste a tutti.
    passerosolitario84 and norge like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #156

Predefinito

Mi sento di farvi gli auguri quest'anno, perché è un anno in cui molti di noi non possono abbracciare chi vogliono bene. Perciò i miei non vogliono essere i classici auguri che non faccio mai, ma una piccola carezza per ognuno di voi. Perdonatemi se dimentico o ometto molti di voi.
    Una carezza per un sereno Natale và a Melite, Hurrem, Fausto, Norge, Minsc, Hannibal, Isolda, Maurice, Luca, Firecacher, Sunsetlimited, Monacofrigido, Simpas, Pitonessa, Rabe, Jonesthecat, e a tutti i contestatori del forum, i misogini, gli arrabbiati, gli antipatici, gli altezzosi e i noiosi. Che sia un Natale di speranza! Ne abbiamo bisogno tutti. Baci. ❤️ Melograna.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,694 Membro dal Dec 2017 #157

Predefinito

Ma basta con questi auguri di Natale ipocriti e conformisti , io non ne posso più ... che poi sfido chiunque a tenere in conto il vero significato di questa festa ovvero quello religioso . A me sono arrivati auguri da persone che non si fanno sentire tutto l'anno ma perchè ? Perchè ***** mi chiedo che senso può avere ?
    Ultima modifica di la-psicolabile; 25-12-2020 alle 13:29

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,230 Membro dal May 2017 #158

Predefinito

Più mi dici di smetterla, più ho voglia di continuare a farlo.
    Minsc, norge and rakosi89 like this.

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Natale è quasi finito, e sono sopravvissuto senza litigate, mal di pancia o pensieri tristi. Altra boccata d'aria e si tira fino a giorno 2.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,388 Membro dal Mar 2019 #160

Predefinito

Alea iacta est.