-
La cosa migliore del futuro è che arriva solo un giorno alla volta.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Mi sono rotta il cacchio disentirmi sciorinare cosa mangiano questo e quell'altro ... fot di qua foto di là e non sappiamo un cavolo di quelle persone .....
Ultima modifica di animasolitaria11; 28-12-2020 alle 14:02
-
Anima basta vivere sereni e se non conosci quelle persone basta anche non guardare
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Ormai mantengo i dermatologi , non ne posso più
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
"Sii gentile e abbi coraggio". Cit. Cenerentola.
-
Sono dal dentista... devo fare un'estrazione + impianto... mi c@go sotto!
-
In bocca al lupo Sempreec.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Proprio!!
Grazie Norge
-
Ohhh la maledezione del dentista,ne conosco un po.
Coraggio,pensa che non può essere peggio di altre cose e poi si lavora con anestesia per fortuna. -
@sempre Nooooo il dentista no!!!
Ti capisco.io ho il terrore.
@passero ho guardato anch' io ieri sera Cenerentola, stasera fanno la Bella e la Bestia mi pare 😊
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it