Pensieri Liberi - Pagina 17

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 342 messaggi - 14423 Visite

Like Tree379Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #161

Predefinito

La cosa migliore del futuro è che arriva solo un giorno alla volta.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,286 Membro dal Apr 2017 #162

Predefinito

Mi sono rotta il cacchio disentirmi sciorinare cosa mangiano questo e quell'altro ... fot di qua foto di là e non sappiamo un cavolo di quelle persone .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 28-12-2020 alle 14:02

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anima basta vivere sereni e se non conosci quelle persone basta anche non guardare
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2017 #164

Predefinito

Ormai mantengo i dermatologi , non ne posso più
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,348 Membro dal Mar 2016 #165

Predefinito

"Sii gentile e abbi coraggio". Cit. Cenerentola.

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sono dal dentista... devo fare un'estrazione + impianto... mi c@go sotto!
    Minsc, luca9028, Melograna and 1 others like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #167

Predefinito

In bocca al lupo Sempreec.
    Sempreecomunque and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Proprio!! Grazie Norge
    norge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ohhh la maledezione del dentista,ne conosco un po.
    Coraggio,pensa che non può essere peggio di altre cose e poi si lavora con anestesia per fortuna.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,917 Membro dal May 2017 #170

Predefinito

@sempre Nooooo il dentista no!!!
    Ti capisco.io ho il terrore.

@passero ho guardato anch' io ieri sera Cenerentola, stasera fanno la Bella e la Bestia mi pare 😊
    passerosolitario84 likes this.