-
@mincs
Era una considerazione .....
Homo homini lupus ... -
La Cenerentola con Richard Madden e Lily James?sono bellissimi insieme,io li vorrei insieme anche nella vera vita,hanno un intesa straordinaria nel film.
Peccato pero che per lLa bella e la bestia hanno scelto a Emma Watson,non mi piace come incarna il personaggio,hanno distrotto il film. -
"Ogni vera gioia ha una paura dentro"
-
A me "La bella e la bestia" è piaciuto, forse solo un po' troppo cantato e di conseguenza troppo lungo.P.S. Stasera c'è Biancaneve.
Ultima modifica di passerosolitario84; 29-12-2020 alle 09:42
-
Incrocio le dita....
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
La voce della Bestia però 👎👎.
Non mi è piaciuta per niente.troppo delicata, soft.
Avrei preferito una voce più intensa, da bestiaccia 😁 -
Mi sa che Mielez preferisce un bestione con il vocione che il principe azzurro😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Diciamo che in linea generale il principe azzurro in calzamaglia sul cavallo bianco e pucci pucci du du du da da da, non fa per me😁
-
Eee la calzamaglia non si può veder...🤣 non so perché ma l'avevo intuito Mielez.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it