Pensieri Liberi - Pagina 18

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19394 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11  offline JuniorMessaggi 1,338 Membro dal Apr 2017 #171

Predefinito

@mincs

Era una considerazione .....
    Minsc likes this.

Homo homini lupus ...

2. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Mar 2016 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @passero ho guardato anch' io ieri sera Cenerentola, stasera fanno la Bella e la Bestia mi pare 😊
    Esatto. Guarder anche quello.
    Mielezenzero likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

La Cenerentola con Richard Madden e Lily James?sono bellissimi insieme,io li vorrei insieme anche nella vera vita,hanno un intesa straordinaria nel film.
    Peccato pero che per lLa bella e la bestia hanno scelto a Emma Watson,non mi piace come incarna il personaggio,hanno distrotto il film.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #174

Predefinito

"Ogni vera gioia ha una paura dentro"
    luca9028 likes this.

5. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Mar 2016 #175

Predefinito

A me "La bella e la bestia" piaciuto, forse solo un po' troppo cantato e di conseguenza troppo lungo.P.S. Stasera c' Biancaneve.
    Mielezenzero and Minsc like this.
    Ultima modifica di passerosolitario84; 29-12-2020 alle 08:42

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,017 Membro dal Aug 2020 #176

Predefinito

Incrocio le dita....

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #177

Predefinito

La voce della Bestia per 👎👎.
    Non mi piaciuta per niente.troppo delicata, soft.

Avrei preferito una voce pi intensa, da bestiaccia 😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,248 Membro dal Jan 2019 #178

Predefinito

Mi sa che Mielez preferisce un bestione con il vocione che il principe azzurro😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #179

Predefinito

Diciamo che in linea generale il principe azzurro in calzamaglia sul cavallo bianco e pucci pucci du du du da da da, non fa per me😁

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,248 Membro dal Jan 2019 #180

Predefinito

Eee la calzamaglia non si pu veder...🤣 non so perch ma l'avevo intuito Mielez.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)