Pensieri Liberi - Pagina 19

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19394 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #181

Predefinito

Per io vorrei una bestia dal cuore tenero in fondo eh.
    😁
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,248 Membro dal Jan 2019 #182

Predefinito

Buona scelta, i principi in calzamaglia meglio lasciarli alle principesse du du du da da da😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

c' anche la versione hard della famosa "du du da da da" che sotituiva il gattino arruffato con un Tr.io.ne arruffato du du da da da...
    Mielezenzero, rabe and Minsc like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,248 Membro dal Jan 2019 #184

Predefinito

Questa mi manca Pito...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #185

Predefinito

O il tr.o.io.ne arrapato
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Miele, adesso mi fai venire il dubbio......
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,248 Membro dal Jan 2019 #187

Predefinito

Le fiabe hot
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #188

Predefinito

Andiamo a verificare, pito
    norge likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,017 Membro dal Aug 2020 #189

Predefinito

"Abbasso il politically correct" diventata la nuova parola d'ordine dei nostri tempi: la pi conformista delle frasi per dichiararsi anticonformisti.
    Sembra che chiunque possa dire qualunque cosa mascherandosi dietro a quello che diventata la bandiera di gente che un tempo si sarebbe definita semplicemente cafona, maleducata e incivile:
    non sono razzista/ omofobo/ antisemita/ misogino/ violento/ spietato (eccetera eccetera), sono soltanto "politicamente scorretto".

No, cari miei, anche se, da bravi conformisti, cercate di nascondervi dietro le parole, siete e resterete quelli di sempre: appunto "cafoni, maleducati ed incivili".
    Hafsa likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #190

Predefinito

Il politically correct non l'educazione, ma la supponenza di dire cosa sia bene e cosa no.
    Il politically correct ti fa sentire colpevole se mangi una bistecca, se dai una sberla a tuo figlio o se giri un film dove muore un personaggio appartenente ad una minoranza.
    A volte il politically correct cos ovvio che ha ragione per forza. Altre volte no. Ed l che manifesta il suo lato perverso: reprime come tossico tutto ci che non rientra nei suoi parametri.