Pensieri Liberi - Pagina 20

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 345 messaggi - 14644 Visite

Like Tree381Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Apr 2017 #191

Predefinito

Io non capisco sta ***** di mania di attribuire sostantivi animali alle persone ecchecazz smettetela le persone non come gli animali dovrebbero avere almeno un quarto della loro sensibilità ... sono quasi tutte opportuniste .....

A proposito finita la pandemia si verificherà la sparizione di chi ti cercava perché non sapeva cosa fare o quanto meno caleranno i what’s app ... molto prevedibile la mente umana ..... io non cerco quasi mai a parte un paio di persone sempre con la stessa frequenza più o meno , almeno resto coerente .....

Ultima modifica di animasolitaria11; 29-12-2020 alle 18:47

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #192

Predefinito

L'odio è l'arma dei deboli. Ed anche degli imbecilli perché non capiscono che quando puntano la pistola contro qualcuno in realtà se la stanno puntando addosso, perché si stanno ammalando di odio.
    Chi odia gli altri, in realtà odia se stesso.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,395 Membro dal Dec 2015 #193

Predefinito

#odiotutti
    Dedelind and Firecatcher like this.
    Welcome Home

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #194

Predefinito

Seduta in macchina ad aspettare un’amica per prendere un caffè da asporto , mi sto gelando , c’è nebbia ma il mio caffè e pasta croccante non me lo toglierà nessuno 🤣
    luca9028 likes this.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Io non capisco sta ***** di mania di attribuire sostantivi animali alle persone ecchecazz smettetela le persone non come gli animali dovrebbero avere almeno un quarto della loro sensibilità ... sono quasi tutte opportuniste .....

A proposito finita la pandemia si verificherà la sparizione di chi ti cercava perché non sapeva cosa fare o quanto meno caleranno i what’s app ... molto prevedibile la mente umana ..... io non cerco quasi mai a parte un paio di persone sempre con la stessa frequenza più o meno , almeno resto coerente .....
    Condivido sempre di più i tuoi post
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #196

Predefinito

Il film di Biancaneve invece mi è piaciuto di meno, l'ho trovato troppo diverso dalla versione originale.
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,972 Membro dal May 2017 #197

Predefinito

A me non è piaciuto per nulla.
    Infatti ho abbandonato..
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma quello a film dite? non centra niente con la storia originale purtroppo. Come cappuccetto rosso sangue ad esempio
    passerosolitario84 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Il film di Biancaneve invece mi è piaciuto di meno, l'ho trovato troppo diverso dalla versione originale.
    E con Kristen Stuart quella del Crepuscolo?a me non piace come interpreta,fa sempre gli stessi espressioni che in Crepuscolo,non arriva uscire da quel ruolo.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #200

Predefinito

No, Biancaneve era Lily Collins.