-
Mi devo scrollare di dosso sto bisogno autodistruttivo di scrivergli... allora scrivo qui, scrivo qui, scrivo qui, scrivo qui...ma dove siete tuttiiii???
-
Siamo qui, @sempre
Sfogati.e non scrivere a lui -
Evvai!!!....
Mai come questa volta, "Anno nuovo, Vita nuova" per me
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Ma siiiiii fan......o il 2020.... e scusate quando ci vuole.....ci vuole!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Speriamo di non finire come Fry di Futurama
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Anche la follia merita i suoi applausi..
-
Noi viviamo di azioni, non di anni.
Il nostro tempo si dovrebbe contare attraverso i battiti del cuore, mentre amiamo e aiutiamo, sbagliamo ed impariamo. -
-
Chi trolla a capodanno...
-
Trolla tutto l'anno
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it