Pensieri Liberi - Pagina 21

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 345 messaggi - 14639 Visite

Like Tree381Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,017 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Mi devo scrollare di dosso sto bisogno autodistruttivo di scrivergli... allora scrivo qui, scrivo qui, scrivo qui, scrivo qui...ma dove siete tuttiiii???

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 6,968 Membro dal May 2017 #202

Predefinito

Siamo qui, @sempre

Sfogati.e non scrivere a lui
    Sempreecomunque likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #203

Predefinito

Evvai!!!....
    Mai come questa volta, "Anno nuovo, Vita nuova" per me
    Minsc and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #204

Predefinito

Ma siiiiii fan......o il 2020.... e scusate quando ci vuole.....ci vuole!
    Minsc and Mielezenzero like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Speriamo di non finire come Fry di Futurama
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 6,968 Membro dal May 2017 #206

Predefinito

Anche la follia merita i suoi applausi..

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #207

Predefinito

Noi viviamo di azioni, non di anni.
    Il nostro tempo si dovrebbe contare attraverso i battiti del cuore, mentre amiamo e aiutiamo, sbagliamo ed impariamo.

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11  offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Apr 2017 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Condivido sempre di pi i tuoi post
    Mi fa piacere io in realt sono un po fuori dal trend del forum , tutti cos ( a volte noiosamente ) buonisti sui rapporti umani .....
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 6,968 Membro dal May 2017 #209

Predefinito

Chi trolla a capodanno...

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Trolla tutto l'anno
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"