Pensieri Liberi - Pagina 22

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 407 messaggi - 19586 Visite

Like Tree490Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,048 Membro dal Aug 2020 #211

Predefinito

Auguri di Buon Anno a tutti

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,303 Membro dal Jan 2019 #212

Predefinito

Grazie Hannibal! Anche a te!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,341 Membro dal Apr 2017 #213

Predefinito

Mi rendo sempre più conto che per stare bene fisicamente e psicologicamente nel mio caso ci vogliono dei sacrifici ma questo non è un problema se serve a migliorare la mia qualità di vita ... almeno quando è possibile .....
    Minsc likes this.
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Primo giorno di lavoro e prima volta che l'ho rivisto.
    Non voglio dargli altre chances, motivo per cui lo scrivo qui, é finita.
    Scriverlo mi rende la scelta più reale , concreta, sono ancora troppo coinvolta emotivamente per appoggiare la mia scelta di testa totalmente anche col cuore.
    Inoltre scriverlo vi mette a voi tutti in una posizione di libera infamata se mai dovessi (non sia mai!) ricaderci ancora... non fatevi scrupoli nel caso!!

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,708 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

SEC...,
    ok..., nel caso mi prenoto per essere il primo a sculacciarti per bene..., sulla poltroncina 😁
    Sempreecomunque likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,303 Membro dal Jan 2019 #216

Predefinito

Il sesto senso non inganna mai, a volte non si sa il perché ma bisogna ascoltare la vocina interiore!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di norge; 09-01-2021 alle 11:59

7. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 949 Membro dal Feb 2012 #217

Predefinito

A che serve starci? A fare beneficenza agli scrittori senza bisogno di diritti, ai troll, ai lavoratori? Vale la pena?
    C'è più qualcosa di vero?
    Perchè i forum sono morti? Questo forum che dovrebbe essere grande in realtà è sempre più piccolo. Sta morendo.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,141 Membro dal Nov 2019 #218

Predefinito

Esiste, in questo momento, una persona in Italia a cui non stia sul ca zzo quel minch ione do M. R.?
    Perché, mi sa che anche quelli che continuano a dire "subito alle urne" tipo M. S. e G. M. , avrebbero preferito prendere il potere a pandemia finita, perché adesso, per loro, saranno ca zzi amari e impopolari, governare la zattera che affonda ...
    Minsc and SunsetLimited like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,303 Membro dal Jan 2019 #219

Predefinito

Shish!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,048 Membro dal Aug 2020 #220

Predefinito

A me, invece, non dispiacerebbe affatto se venisse ridimensionato l'aspirante Napoleone della Capitanata... Siamo riusciti ad ottenere contemporaneamente i peggiori risultati in assoluto dal punto di vista sanitario ed un disastro economico epocale: che uno se ne vanti pure tutti i santi giorni in diretta TV mi sembra eccessivo. Nessuno è insostituibile, soprattutto quelli che sono convinti di esserlo.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"