Pensieri Liberi - Pagina 23

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 419 messaggi - 21088 Visite

Like Tree500Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Da buon lettore di fantascienza, era prevedibile che una nazione che taglia sulla sanità da circa 25 anni, se dovesse affrontare una pandemia finirebbe a gambe all'aria. Eppure per quanto sia il paese dell'improvvisazione, bene o male l'affrontavamo. Poi "la ribollita" ha pensato di mandare tutto all'aria... ma fino a qui, le solite manovrine poco etiche soprattutto con 600 morti al giorno. Ma che si dica di andare a votare, cosi incrementiamo morti e affossiamo gli ospedali, non so se definirli stupidi o maligni (loro la sanità privata possono permettersela) , ma sicuramente irresponsabili facendo leva sulle persone che ragionano di pancia, faranno danni enormi.
    Soldatojoker likes this.

"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2017 #222

Predefinito

@maallorachesifa

Cosa cerchi sul forum ? Verità’ ? ... il virtuale è virtuale dobbiamo andare a intuito ci sono molti troll o persone che raccontano balle ma se tu chiedi consigli o vuoi sfogarti fallo e segui l’ intuito io per esempio mi sono fatta un’ idea di alcune persone però alla fine saranno affari loro io sono qui per svago .....

Il fatto che siano spariti i forum è dovuto ai social o meglio ai gruppi di FB .....
    luca9028 likes this.
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,327 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque non è vero, i forum ci sono e c'è ne sono tanti. Ad esempio reddit, forse quello più popolato ma poi c'è ne sono tantissimi altri. Certo sono e saranno sempre di nicchia. Ovviamente la massa, la maggior parte non frequenta e non frequenterà mai i forum e dubito che moriranno mai.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,455 Membro dal Apr 2020 #224

Predefinito

Presto la mia avventura forumistica finirà...prima di uscire saluterò qualcuno di voi..👍
    Ultima modifica di luca9028; 14-01-2021 alle 13:25

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,327 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come mai? non credo negli addii, magari ti allontani un pochino ma poi ritornerai
    luca9028 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal Mar 2016 #226

Predefinito

Mi dispiace Luca...buon proseguimento.
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Noo, perché Luca? Già siamo pochi... non ci abbandonare!

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,912 Membro dal Jan 2019 #228

Predefinito

Mi spiace luca... ti auguro però tanta fortuna
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Presto la mia avventura forumistica finirà...prima di uscire saluterò qualcuno di voi..👍
    hai capito che facendo il lecchino sul forum non si becca niente?MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Ultima modifica di Maurice78; 16-01-2021 alle 20:47 Motivo: Sanzione

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #230

Predefinito

Quando tutto finirà le Maldive mi aspettano
    luca9028 likes this.