-
Da buon lettore di fantascienza, era prevedibile che una nazione che taglia sulla sanità da circa 25 anni, se dovesse affrontare una pandemia finirebbe a gambe all'aria. Eppure per quanto sia il paese dell'improvvisazione, bene o male l'affrontavamo. Poi "la ribollita" ha pensato di mandare tutto all'aria... ma fino a qui, le solite manovrine poco etiche soprattutto con 600 morti al giorno. Ma che si dica di andare a votare, cosi incrementiamo morti e affossiamo gli ospedali, non so se definirli stupidi o maligni (loro la sanità privata possono permettersela) , ma sicuramente irresponsabili facendo leva sulle persone che ragionano di pancia, faranno danni enormi.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
@maallorachesifa
Cosa cerchi sul forum ? Verità’ ? ... il virtuale è virtuale dobbiamo andare a intuito ci sono molti troll o persone che raccontano balle ma se tu chiedi consigli o vuoi sfogarti fallo e segui l’ intuito io per esempio mi sono fatta un’ idea di alcune persone però alla fine saranno affari loro io sono qui per svago .....
Il fatto che siano spariti i forum è dovuto ai social o meglio ai gruppi di FB .....Homo homini lupus ... -
Comunque non è vero, i forum ci sono e c'è ne sono tanti. Ad esempio reddit, forse quello più popolato ma poi c'è ne sono tantissimi altri. Certo sono e saranno sempre di nicchia. Ovviamente la massa, la maggior parte non frequenta e non frequenterà mai i forum e dubito che moriranno mai.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Presto la mia avventura forumistica finirà...prima di uscire saluterò qualcuno di voi..👍
Ultima modifica di luca9028; 14-01-2021 alle 14:25
-
Come mai? non credo negli addii, magari ti allontani un pochino ma poi ritornerai
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Mi dispiace Luca...buon proseguimento.
-
Noo, perché Luca? Già siamo pochi... non ci abbandonare!
-
Mi spiace luca... ti auguro però tanta fortuna
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Quando tutto finirà le Maldive mi aspettano
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it