Pensieri Liberi - Pagina 24

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 426 messaggi - 21704 Visite

Like Tree501Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,494 Membro dal Apr 2020 #231

Predefinito

Roger Moore , più che altro mi sono accorto di quanti psicolabili circolano qua dentro..😁🤪

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #232

Predefinito

@Luca avresti avuto maggiore spessore adottando un nick name di uno psicopatico pluriomicida defunto. 🤭

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,562 Membro dal Aug 2020 #233

Predefinito

Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,495 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Roger Moore , più che altro mi sono accorto di quanti psicolabili circolano qua dentro..😁🤪
    E donne psicolabili. C'è anche e abbiamo l'onore di avere "La-psicolabile"
    animasolitaria11 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #235

Predefinito

@Hannibal vero, ci sei pure tu come pluriomicida psicopatico, oltre a Elliot Rodger. Tu però hai più stile dai.
    Hannibal__Lecter likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,355 Membro dal Nov 2019 #236

Predefinito

In un altro furum che ho frequentato c'era un'utente che aveva il nome (na senza il cognome) di una nota serial killer americana. Sarà stato un caso, non so, ma col nick ufficiale era gentile ed empatica, mentre poi si è fatta beccare che usava registrarsi con altri nick con cui insultava e stalkerava gli altri utenti dicendo loro cose di una cattiveria e violenza assurda...
    Questo per dire che anche nei nick "nomen omen"?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,494 Membro dal Apr 2020 #237

Predefinito

Infatti joker ..ognuno ha la maschera nel virtuale, ci sono quindi troll fake, doppiogiochisti uomini che vogliono essere donne e donne che vogliono essere uomini, delusi, incagliati, provocatori..e ogni genere di fauna con la mente danneggiata..😀😀😂
    Il più è riconoscere i pochi sani che scrivono..😂🤣
    Minsc and Soldatojoker like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,495 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Qualcuna/o lo fa sicuramente anche qui quello di farsi un multi account. Tipo Laura255 o come si chiamava che attaccò una utente durante una discussione e poi si cancellò subito. In questi casi solo gli admin possono saperlo teoricamente come ad esempio tramite il controllo dell'IP
    Ultima modifica di Minsc; 16-01-2021 alle 12:37

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,494 Membro dal Apr 2020 #239

Predefinito

Ma certo Minsc... è pieno di gente con la mente bacata che si iscrive con tanti nick...anche se ho conosciuto un paio di utenti in gamba e bravi ragazzi..🙂
    Minsc likes this.

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Apr 2017 #240

Predefinito

Secondo me finita la pandemia il forum avrà un calo fisiologico anche perché se nel social per caricare una foto, fare un commento bastano pochi minuti qui occorre leggere e seguire un minimo la discussione ... perciò gente dopo un anno di quasi reclusione penso che molti di noi abbandoneranno per un po’ web e serie tv .....

Comunque se ti vuoi cancellare Luca fallo pure non hai vincoli ti sei semplicemente rotto la pall@ forse anche per quello che ho scritto sopra .....
    Minsc likes this.
    Homo homini lupus ...