Pensieri Liberi - Pagina 25

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19451 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Infatti joker ..ognuno ha la maschera nel virtuale, ci sono quindi troll fake, doppiogiochisti uomini che vogliono essere donne e donne che vogliono essere uomini, delusi, incagliati, provocatori..e ogni genere di fauna con la mente danneggiata..😀😀😂Il più è riconoscere i pochi sani che scrivono..😂🤣
    Beh, in realtà il mio commento verteva sulla scelta del nick: il mio l'ho scelto perché il personaggio del film di Kubrick mi rispecchia molto, in una sorta di messaggio che indica la mia personalità "duale" di mix tra bene e male, violenza e calma, ecc... Il tuo, Luca9028, mi suggerisce l'idea che tu sia una persona reale, inquadrata e un po' metodica 😁...Ma uno che sceglie come nick il nome di un assassino stragista che come movente aveva il fatto di essere ignorato dalle ragazze e vergine suo malgrado... beh, che messaggio di sé dovrebbe dare? L'utente dell'altro forum da me citato, aveva come nick una serialkiller che uccideva uomini "corrotti" tipo i pu ttanieri, e infatti negli altri nick a lei riconducibili, vomitava addosso agli uomini un po' birichini una vagonata di odio e disprezzo che non ti dico 😁
    Minsc and Melograna like this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #242

Predefinito

Per quanto mi riguarda, da utente di questo forum, dico che ovviamente ci sono parecchi personaggi strani.
    Ma alcuni li ignoro, altri li prendo in giro e mi faccio pure due risate.

Il vero problema è il disagio là fuori.
    Il disagio è tra noi.😁
    Soldatojoker, Minsc and norge like this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    , ci sono quindi troll fake, doppiogiochisti uomini che vogliono essere donne
    V@ccabestia , rakosi sarai mica donna né?!!
    Minsc and rakosi89 like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,229 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io ho scelto il mio nick perché mi rispecchio nel personaggio di Minsc(ramingo all'avventura pronto ad affrontare il male) dal punto di vista morale. Avrei potuto scegliere altri Nick ma mi veniva in mente lui in quel momento. Magari Gandalf ma sicuramente era già preso
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Secondo me finita la pandemia il forum avrà un calo fisiologico anche perché se nel social per caricare una foto, fare un commento bastano pochi minuti qui occorre leggere e seguire un minimo la discussione ... perciò gente dopo un anno di quasi reclusione penso che molti di noi abbandoneranno per un po’ web e serie tv .....

Comunque se ti vuoi cancellare Luca fallo pure non hai vincoli ti sei semplicemente rotto la pall@ forse anche per quello che ho scritto sopra .....
    Anima sicuramente! non a caso con l'annuncio dei vaccini le azioni di Netflix per esempio sono calate. In generale tutti i social vedranno un calo, non è del tutto negativa questa cosa. Prevedo e spero un rinnovamento e rinvigorimento per i cinema invece

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #246

Predefinito

Io che pensavo che Minsc, essendo tu siculo, fosse una variazione della parola mink... 😂
    Scherzo amico mio, lo sai che ti voglio bene 😘
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Joker, si chiamava Aileen per caso?
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #248

Predefinito

Porca boia... Ma chi sei, il tenente Colombo?
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ho visto troppi film e letto troppi libri gialli ed investigativi
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,685 Membro dal Jan 2016 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    V@ccabestia , rakosi sarai mica donna né?!!
    Puoi esaminarmi se vuoi 😏😁
    norge and Mielezenzero like this.