-
Beh, in realtà il mio commento verteva sulla scelta del nick: il mio l'ho scelto perché il personaggio del film di Kubrick mi rispecchia molto, in una sorta di messaggio che indica la mia personalità "duale" di mix tra bene e male, violenza e calma, ecc... Il tuo, Luca9028, mi suggerisce l'idea che tu sia una persona reale, inquadrata e un po' metodica 😁...Ma uno che sceglie come nick il nome di un assassino stragista che come movente aveva il fatto di essere ignorato dalle ragazze e vergine suo malgrado... beh, che messaggio di sé dovrebbe dare? L'utente dell'altro forum da me citato, aveva come nick una serialkiller che uccideva uomini "corrotti" tipo i pu ttanieri, e infatti negli altri nick a lei riconducibili, vomitava addosso agli uomini un po' birichini una vagonata di odio e disprezzo che non ti dico 😁
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Per quanto mi riguarda, da utente di questo forum, dico che ovviamente ci sono parecchi personaggi strani.
Ma alcuni li ignoro, altri li prendo in giro e mi faccio pure due risate.
Il vero problema è il disagio là fuori.
Il disagio è tra noi.😁 -
Io ho scelto il mio nick perché mi rispecchio nel personaggio di Minsc(ramingo all'avventura pronto ad affrontare il male) dal punto di vista morale. Avrei potuto scegliere altri Nick ma mi veniva in mente lui in quel momento. Magari Gandalf ma sicuramente era già preso
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
Io che pensavo che Minsc, essendo tu siculo, fosse una variazione della parola mink... 😂
Scherzo amico mio, lo sai che ti voglio bene 😘"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Joker, si chiamava Aileen per caso?
Porca boia... Ma chi sei, il tenente Colombo?
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Ho visto troppi film e letto troppi libri gialli ed investigativi
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it