-
E bravo Rak..così si conquista..😄😃💪
-
-
Ho un sospetto su un utente, che mi sa tanto di donna in veste di uomo, o di doppia registrazione 😀😁😂🤣
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Essendo una piattaforma online credo sia scontato trovare anche persone disagiate, a volte moleste, iscritte con sesso opposto ecc.... cioè dai ci sono commenti carichi di disagio anche nei video delle canzoni su YouTube, figuriamoci dove si parla di amore, seduzione, infedeltà ecc 😁
Non bisogna dar peso a queste cose, al massimo farsi una rosa, infatti io litigo solo con le persone mediamente intelligenti 😁😜 -
@sunset..solo su uno?😁
@rakosi ok, prendo il bisturi e arrivo😝 -
Toh, ho appena visto il nuovo arrivo.
Diamo il benvenuto ad un altro killer: Chris Harper Mercer! -
Miele ehm.... ehm... che vuoi fare con i bisturi?😱😱😱😱😁
Comunque se dovesse arrivare Charles Manson e lo bannate mi cancello sappiatelo 😁 -
Strano che nessuno abbia usato come nick quello di Jack lo squartatore 😂
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Per par condicio ci dovrebbe essere anche una leonarda cianciulli😱
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it