Pensieri Liberi - Pagina 27

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19451 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,685 Membro dal Jan 2016 #261

Predefinito

Non voglio diventare donna io 😱😭😁
    Minsc and Mielezenzero like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #262

Predefinito

Ma infatti io ti voglio maschio.

Anzi maschiaccio😈
    rakosi89 likes this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,685 Membro dal Jan 2016 #263

Predefinito

E ti mordo 😏😈
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Rilassati e fidati di me
    😁😉
    Un bel fidarsi😱
    rakosi89 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,693 Membro dal Dec 2017 #265

Predefinito

Voglia di andare a trovare i miei amori e non posso perchè sono in zona arancione ... altra cosa vaffankiulo vecchia bastarda tu lo sai perchè , sei una ***** umana
    Minsc likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #266

Predefinito

@norge ma io sono buona buona.
    Può fidarsi ciecamente di me😁

@la psicolabile mi associo alla tua rabbia e sc**lionamento .non se ne può più.
    Ora noi di nuovo rossi.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 870 Membro dal Nov 2020 #267

Predefinito

È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti
    animasolitaria11 likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #268

Predefinito

Sei adorabilmente folle 😁😘

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,338 Membro dal Apr 2017 #269

Predefinito

In questo forum i troll sono più femminili che maschili o è una mia impressione ? .....
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,693 Membro dal Dec 2017 #270

Predefinito

[QUOTE=Mielezenzero;4355605]@norge ma io sono buona buona.
    Può fidarsi ciecamente di me😁

@la psicolabile mi associo alla tua rabbia e sc**lionamento .non se ne può più.
    Ora noi di nuovo rossi.[/

Da me siamo in zona arancione e non posso andare al canile che è in un altro comune a fare compagnia ai miei amici cagnolini e a portargli i biscotti . L’altra parte dello scoglio amento era rivolto ad una vecchia bastarda che si è disfatta della gattina malata di 20 anni e in più non si occupa del cane , lo tiene sempre in cortile giorno e notte e vorrebbe dare via pure lui ma dice che le serve per fare la guardia alla casa ... ed è un amore di cagnolino . Io quando vedo queste cose vado giù di testa , bleah
    Minsc likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)