-
Non voglio diventare donna io 😱😭😁
-
Ma infatti io ti voglio maschio.
Anzi maschiaccio😈 -
E ti mordo 😏😈
-
-
Voglia di andare a trovare i miei amori e non posso perchè sono in zona arancione ... altra cosa vaffankiulo vecchia bastarda tu lo sai perchè , sei una ***** umana
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
@norge ma io sono buona buona.
Può fidarsi ciecamente di me😁
@la psicolabile mi associo alla tua rabbia e sc**lionamento .non se ne può più.
Ora noi di nuovo rossi. -
È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti
-
Sei adorabilmente folle 😁😘
-
In questo forum i troll sono più femminili che maschili o è una mia impressione ? .....
Homo homini lupus ... -
[QUOTE=Mielezenzero;4355605]@norge ma io sono buona buona.
Può fidarsi ciecamente di me😁
@la psicolabile mi associo alla tua rabbia e sc**lionamento .non se ne può più.
Ora noi di nuovo rossi.[/
Da me siamo in zona arancione e non posso andare al canile che è in un altro comune a fare compagnia ai miei amici cagnolini e a portargli i biscotti . L’altra parte dello scoglio amento era rivolto ad una vecchia bastarda che si è disfatta della gattina malata di 20 anni e in più non si occupa del cane , lo tiene sempre in cortile giorno e notte e vorrebbe dare via pure lui ma dice che le serve per fare la guardia alla casa ... ed è un amore di cagnolino . Io quando vedo queste cose vado giù di testa , bleahQuando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it