-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
@animasolitaria..secondo me è una bella lotta.
Di sicuro, certa gente non sta bene 😁
@lapsicolabile ti capisco, anni fa ero volontaria in un canile e non sai quanto cuore mi si è consumato e anche quanto fegato perché purtroppo esistono esseri umani troppo imbecilli -
Qualche giorno fa si discuteva di questo, con la pandemia sono aumentati le persone che possiedono animali domestici, l'incognita è, ma se poi li abbandonano? purtroppo di gente crudele il mondo è pieno e ho visto spesso trascurare i propri animali. Certa gente è talmente pigra che neanche si prende cura di loro ma allora perché prenderli? un po' come chi fa figli ma poi si vuole divertire e non avere responsabilità
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Fra tre giorni si celebrerà il giorno della memoria....un triste saluto e un ricordo a tanti che sono entrati nei campi di concentramento per colpa di folli e mai più ritornati..😘🥺
-
-
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"
-
C'è ne sempre una nuova mi sono rotta le pall@ , vorrei vivere di leggerezze ... anche se so che quesi anni mi hanno fortificato e riesco a dare il giusto peso alle cose e alle persone ... ormai ciò che conta è la mia salute psicofisica tanto non importa a nessuno tranne a mia sorella, e mi sono resa conto che continuerò a essere sempre più seettiva verso gli altri .....
Homo homini lupus ... -
La felicità arriva spesso all'improvviso, e può bastare anche solo una frase per fartela provare. Ad esempio, un medico che dice: "è tutto a posto! Da oggi puoi riprendere a fare tutto quello che facevi prima..magari non la lotta libera con tuo fratello, sennò tua mamma si agita...mi raccomando eh!"
E' tutto a posto...sì, questa è la felicità.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it