Pensieri Liberi - Pagina 28

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 407 messaggi - 19589 Visite

Like Tree490Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,274 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    In questo forum i troll sono più femminili che maschili o è una mia impressione ? .....
    Penso che la maggior parte sono maschi. Che ci sono troll donne si ma poche, Etta ad esempio(o forse è un uomo)

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,238 Membro dal May 2017 #272

Predefinito

@animasolitaria..secondo me è una bella lotta.
    Di sicuro, certa gente non sta bene 😁

@lapsicolabile ti capisco, anni fa ero volontaria in un canile e non sai quanto cuore mi si è consumato e anche quanto fegato perché purtroppo esistono esseri umani troppo imbecilli
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,274 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Qualche giorno fa si discuteva di questo, con la pandemia sono aumentati le persone che possiedono animali domestici, l'incognita è, ma se poi li abbandonano? purtroppo di gente crudele il mondo è pieno e ho visto spesso trascurare i propri animali. Certa gente è talmente pigra che neanche si prende cura di loro ma allora perché prenderli? un po' come chi fa figli ma poi si vuole divertire e non avere responsabilità
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio

Da me siamo in zona arancione e non posso andare al canile che è in un altro comune a fare compagnia ai miei amici cagnolini e a portargli i biscotti . L’altra parte dello scoglio amento era rivolto ad una vecchia bastarda che si è disfatta della gattina malata di 20 anni e in più non si occupa del cane , lo tiene sempre in cortile giorno e notte e vorrebbe dare via pure lui ma dice che le serve per fare la guardia alla casa ... ed è un amore di cagnolino . Io quando vedo queste cose vado giù di testa , bleah
    Che io sappia, per volontariato ti puoi spostare. Da volontario mi sono sempre spostato tra diversi comuni, avendo tutta la regione in zona rossa, senza alcun problema.
    Ultima modifica di SunsetLimited; 24-01-2021 alle 14:30

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,217 Membro dal Apr 2020 #275

Predefinito

Fra tre giorni si celebrerà il giorno della memoria....un triste saluto e un ricordo a tanti che sono entrati nei campi di concentramento per colpa di folli e mai più ritornati..😘🥺

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,655 Membro dal Aug 2017 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    In questo forum i troll sono più femminili che maschili o è una mia impressione ? .....
    Uomini, anche le finte troll donne secondo me sono uomini.
    Melograna likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,695 Membro dal Dec 2017 #277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Che io sappia, per volontariato ti puoi spostare. Da volontario mi sono sempre spostato tra diversi comuni, avendo tutta la regione in zona rossa, senza alcun problema.
    Io non sono volontaria , vado di solito a portare cibo , coperte e a coccolare un pò i cani .perchè sono spesso soli
    Minsc, norge and Melograna like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io non sono volontaria , vado di solito a portare cibo , coperte e a coccolare un pò i cani .perchè sono spesso soli
    Entra in una associazione oppure vedi se il tuo comune ha l'elenco dei volontari animalisti, tu fai già quello che normalmente viene fatto, devi solo ufficializzarti. Questo aiuta te, ma soprattutto quelle anime sole.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,341 Membro dal Apr 2017 #279

Predefinito

C'è ne sempre una nuova mi sono rotta le pall@ , vorrei vivere di leggerezze ... anche se so che quesi anni mi hanno fortificato e riesco a dare il giusto peso alle cose e alle persone ... ormai ciò che conta è la mia salute psicofisica tanto non importa a nessuno tranne a mia sorella, e mi sono resa conto che continuerò a essere sempre più seettiva verso gli altri .....
    Homo homini lupus ...

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,393 Membro dal Mar 2019 #280

Predefinito

La felicità arriva spesso all'improvviso, e può bastare anche solo una frase per fartela provare. Ad esempio, un medico che dice: "è tutto a posto! Da oggi puoi riprendere a fare tutto quello che facevi prima..magari non la lotta libera con tuo fratello, sennò tua mamma si agita...mi raccomando eh!"
    E' tutto a posto...sì, questa è la felicità.