Pensieri Liberi - Pagina 30

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 452 messaggi - 23655 Visite

Like Tree511Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mi manchi.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti ricordi?
    Ti ricordi di quando mi hai preso la mano nella tua ed io che avevo vergogna, vergogna,perche ero cosi emozionata che mi sudavano le mani.
    Ogni volta che ti vedevo mi sudavano le mani e tremavo,quel tremoglio che solo l'emozione può dare.
    E ogni volta che mi guardavi,il mio cuore esplodeva,mi riempiva lo sguardo di luce e i gesti di follia.
    Si,perché follia era amarti.
    Ti ricordi di come era stare insieme,ridere come matti o piangere insieme di emozione?
    O quando mi facevi tante foto,volevi catturare la mia anima in ogni foto e guardeteli quando non ci sarò più e quando dormivi con la mia sciarpa profumata perché ti mancavo troppo?
    Ti ricordi di come ci siamo amati io e te,di quanto intenso è stato tutto?
    E poi quante staggioni passate,quanti crepuscoli da sola,quante mattine senza musica ,quanti giorni senza senso e sopratutto il sapere che non ti vedrò mai più ?
    Io ho dimenticato i tuoi abbracci e come sorridevi,è passato cosi tanto tempo che se ti vedessi oggi, non so se ti riconoscerei.
    Pero spero che hai preso con te tutto l'amore,tutti i bei ricordi,tutti gli abbracci,li hai chiusi in una scatola e quando hai sofferto o sei stato stanco del mondo o proprio infelice,spero che hai preso dalla scatola un emozione nostra e l'hai messo sul tuo cuore ferito.
    Io ho voluto per te solo amore e gioia,ho sofferto molto senza di te,non mi hai mai insegnato come vivere senza di te e da sola sono caduta troppe volte fine che ho imparato.
    Ma anche con il cuore schiacciato o con le braccia graffiate dalle cadute,ho sempre voluto che tu stia felice.
    Non so più dove sei ,se ridi o piangi con tutto il cuore come lo facevi con me,se hai trovato un senso alla tua vita ,se ti brillano ancora gli occhi con quel sguardo,ma qualunque sia il tuo stato,spero che tu sia felice.
    E sappilo che ti ho perdonato da molto,che oggi ti abbraccio forte per darti l'addio e ti lascio con tanti emozioni e ricordi,i migliori che ho,per coprirti quando starai male!
    E sia felice,gioia mia,qualsiasi cosa succeda,non dimenticare di sorridere sempre,ostinatamente!
    Un giorno in un angolo dell'universo e in tempo,ci ritroveremmo per quel bel abbraccio che tanto avrebbe fatto al suo tempo ed io saprò finalmente dirti quello che non sapevo dire:
    Quando una persona viene nella tua vita,non arriva a caso,ma per insegnarti sulla vita e sull'amore,grazie per avermi insegnato chi ero e quali erano le vie del mio cuore!

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #293

Predefinito

Oggi è San Valentino, la Festa degli Innamorati.
    Posso dire di essere un uomo fortunato, molto fortunato: ho non una, ma ben due donne che stravedono per me..
    Una mi chiama papà...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,434 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è niente di più prezioso 😁
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Allora Hanny sei un uomo colmo di felicità, apprezza ogni momento😊!
    Hannibal__Lecter likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon San Valentino :agli innamorati ma anche a quelli che non hanno un amore nella loro vita!
    Vi auguro lo stesso Buon San Valentino,anche perché la prima cosa importante è di essere innamorati della vita e poi le persone o le situazioni giuste arriveranno, se ci credi,l'impossibile diventa possibilità !😊
    Ed io vi auguro che sia faccia una magia e che arrivi nella vostra vita il più bello,il più giusto,semplicemente la vostra anima gemella!
    Love is the air!😘😘Vive l'amour!!!

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Allora Hanny sei un uomo colmo di felicità, apprezza ogni momento😊!
    Me lo merito, dopo un anno di m.e.r.d.a che più di m.e.r.d.a non si può....😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #298

Predefinito

In fondo l'amore è...
    Mi manchi...
    Hannibal__Lecter likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,006 Membro dal May 2017 #299

Predefinito

😭 che tristesssa. Non farmi piangere 5ht

Amiamoci dai❤️😏
    5ht2807 likes this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #300

Predefinito

Erano i capei d'oro a l'aura sparsi
    che 'n mille dolci nodi gli avolgea,
    e 'l vago lume oltra misura ardea
    di quei begli occhi, ch'or ne son si' scarsi;

e 'l viso di pietosi color' farsi,
    non so se vero o falso, mi parea:
    i' che l'esca amorosa al petto aveva,
    qual meraviglia se di subito arsi?

Non era l'andar suo cosa mortale,
    ma d'angelica forma; e le parole
    sonavan altro, che pur voce humana.

Uno spirito celeste, un vivo sole
    fu quel ch'i' vidi: e se non fosse or tale,
    piagha per allentar d'arco non sana.

Francesco Petrarca, il Canzoniere, sonetto 90.
    5ht2807 and Hannibal__Lecter like this.