Pensieri Liberi - Pagina 33

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 376 messaggi - 17265 Visite

Like Tree424Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #321

Predefinito

Roma, 18 feb. (Adnkronos)
    "Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati". Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ha iniziato con questa citazione di Bertolt Brecht il suo intervento nella dichiarazione di voto alla Camera."

Li mortacci! quando mi citerà qualcosa di O' Zulù , tipo "rigurgito... ", allora veramente il cerchio sarà chiuso...
    fausto62 likes this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    In Sicilia, presto devi affrontare realtà che in altre parti d'Italia nemmeno sanno che esistono. Poi dipende da dove nasci, da che famiglia ti educa, da che realtà sociale vivi, come tutti. Però nell'insieme, soprattutto se nasci nelle due città principali (non me ne vogliano gli altri) , appena esci dalla sfera familiare e inizia a vivere la città, impari a vedere, capire e agire, anche dove i messaggi sono più sfumati.
    Non è facile viverci, ma se riesci a viverci, puoi vivere ovunque, il vantaggio è l'ottimo clima tutto l'anno e il cibo.
    In Sicilia ci vuole il pelo sullo stomaco a vedere tutte le cattiverie e le violenze che fanno sugli animali in particolare cani e gatti randagi . I comuni non fanno nulla per aiutare i poveri volontari in braghe di tela che devono preoccuparsi di salvare migliaia di randagi dall'avvelenamento , dalle botte , dagli stupri e poi curarli nutrirli e cercargli adozioni al Nord . Ma nessuno ne parla di questo , in televisione mai una parola , dovrebbero dargli una medaglia a queste persone che lavorano nel volontariato in Sicilia dove oltre a loro nessuno muove un dito e si mette il prosciutto sugli occhi . Se a molti cittadini siciliani non frega nulla degli animali va bene ma almeno li lacino in pace e non gli facciano del male . Che colpa hanno loro se sono nati in una terra maledetta in quanto alla loro tutela
    Minsc and petitenoir like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Sfondi una porta aperta, faccio volontariato da anni, ho visto e sentito di tutto dai miei concittadini e dal comune. Si impara a prezzi molto alti, questo è il periodo dove raccolgo le carcasse dalla strada, cuccioli principalmente.
    Minsc likes this.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Purtroppo c'è tanta cattiveria e mancanza di umanità con alcune persone e questi poveri animali ci vanno di mezzo. Col covid gli animali domestici sono aumentati per fortuna ma speriamo post-covid non vengano abbandonati
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #325

Predefinito

" Ella possedeva qualcosa che alle altre donne non era stato concesso.
    Consumava il suo piacere.
    Poiché io ne ero l' artefice."
    norge likes this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,216 Membro dal Mar 2019 #326

Predefinito

"Questa sentenza dimostra che nessuno, tantomeno le donne, debba essere giudicato per quello che fa in camera da letto.
    Contano solo competenze e professionalità.
    È finita l'epoca della lettera scarlatta".
    Dichiarazione al Corriere della Sera dei legali della maestra d'asilo di Torino, licenziata per le foto hard, a commento della sentenza con cui oggi sono state condannate la preside dell'asilo (13 mesi per diffamazione e violenza privata) e una mamma (12 mesi per divulgazione delle foto).
    norge and Minsc like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

D'Anninzio era un maschio alfa?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    "Questa sentenza dimostra che nessuno, tantomeno le donne, debba essere giudicato per quello che fa in camera da letto.
    Contano solo competenze e professionalità.
    È finita l'epoca della lettera scarlatta".
    Dichiarazione al Corriere della Sera dei legali della maestra d'asilo di Torino, licenziata per le foto hard, a commento della sentenza con cui oggi sono state condannate la preside dell'asilo (13 mesi per diffamazione e violenza privata) e una mamma (12 mesi per divulgazione delle foto).
    Un po' di giustizia finalmente
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #329

Predefinito

Sì pito
    Secondo me Gabriele era un maschione
    Pitonessa likes this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,216 Membro dal Mar 2019 #330

Predefinito

Lo so che sembra stupido ma nella mia testolina associo D'Annunzio al cantante Prince.
    Entrambi piccolini, e a parer mio esteticamente niente di che, ma con un successo pazzesco con le donne...sì, decisamente maschioni.
    Mielezenzero likes this.