-
Roma, 18 feb. (Adnkronos)
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati". Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ha iniziato con questa citazione di Bertolt Brecht il suo intervento nella dichiarazione di voto alla Camera."
Li mortacci! quando mi citerà qualcosa di O' Zulù , tipo "rigurgito... ", allora veramente il cerchio sarà chiuso...
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
In Sicilia ci vuole il pelo sullo stomaco a vedere tutte le cattiverie e le violenze che fanno sugli animali in particolare cani e gatti randagi . I comuni non fanno nulla per aiutare i poveri volontari in braghe di tela che devono preoccuparsi di salvare migliaia di randagi dall'avvelenamento , dalle botte , dagli stupri e poi curarli nutrirli e cercargli adozioni al Nord . Ma nessuno ne parla di questo , in televisione mai una parola , dovrebbero dargli una medaglia a queste persone che lavorano nel volontariato in Sicilia dove oltre a loro nessuno muove un dito e si mette il prosciutto sugli occhi . Se a molti cittadini siciliani non frega nulla degli animali va bene ma almeno li lacino in pace e non gli facciano del male . Che colpa hanno loro se sono nati in una terra maledetta in quanto alla loro tutela
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Sfondi una porta aperta, faccio volontariato da anni, ho visto e sentito di tutto dai miei concittadini e dal comune. Si impara a prezzi molto alti, questo è il periodo dove raccolgo le carcasse dalla strada, cuccioli principalmente.
"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"
-
Purtroppo c'è tanta cattiveria e mancanza di umanità con alcune persone e questi poveri animali ci vanno di mezzo. Col covid gli animali domestici sono aumentati per fortuna ma speriamo post-covid non vengano abbandonati
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
" Ella possedeva qualcosa che alle altre donne non era stato concesso.
Consumava il suo piacere.
Poiché io ne ero l' artefice." -
"Questa sentenza dimostra che nessuno, tantomeno le donne, debba essere giudicato per quello che fa in camera da letto.
Contano solo competenze e professionalità.
È finita l'epoca della lettera scarlatta".
Dichiarazione al Corriere della Sera dei legali della maestra d'asilo di Torino, licenziata per le foto hard, a commento della sentenza con cui oggi sono state condannate la preside dell'asilo (13 mesi per diffamazione e violenza privata) e una mamma (12 mesi per divulgazione delle foto). -
D'Anninzio era un maschio alfa?
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Sì pito
Secondo me Gabriele era un maschione -
Lo so che sembra stupido ma nella mia testolina associo D'Annunzio al cantante Prince.
Entrambi piccolini, e a parer mio esteticamente niente di che, ma con un successo pazzesco con le donne...sì, decisamente maschioni.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it