Pensieri Liberi - Pagina 36

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 395 messaggi - 18798 Visite

Like Tree471Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 5,968 Membro dal May 2016 #351

Predefinito

MieleZ, dovevi mettere 5 puntini di sospensione per continuare la sequenza

P.S. in mezzo a petite e MieleZ si sta decisamente bene
    Mielezenzero and petitenoir like this.

Ultima modifica di Maurice78; 02-03-2021 alle 11:02

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Bellissimo Hannibal...

Ma se tua moglie leggesse questo tuo post, sicuramente si fionderebbe a toccare il pezzo di ferro pi vicino 😜

Grazie per il "bellissima".
    Fortunatamente lei non superstiziosa...

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. rob221 rob221  online JuniorMessaggi 1,749 Membro dal Jun 2020 #353

Predefinito

C' una differenza tra leggerezza e superficialit.
    E c' una differenza tra morale e moralismo.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,113 Membro dal May 2017 #354

Predefinito

gi...Anche questo per Rob😁😘
    Hannibal__Lecter likes this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Mar 2019 #355

Predefinito

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi (Marcel Proust)
    Mielezenzero and norge like this.

6. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop  offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #356

Predefinito

"Chiss dove saremmo se ti avessi conosciuto una quindicina di anni fa?"
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #357

Predefinito

" Se tu adesso fossi qui vicino a me, ti guarderei negli occhi e prendendo le tue mani fra le mie stabilirei un contatto fra i nostri cuori.
    E ti scoperei con la foga di chi affamato e astinente lasciandoti sciolta come burro"
    (Io)
    "Dato che tutti gli altri posti erano gi occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,113 Membro dal May 2017 #358

Predefinito

Le dichiarazioni pi belle...🙃

"Vorrei essere l con te, per abbracciarti e farti sentire quanto sei importante per me.
    E poi ti metterei a pecora e ti sc* fino a svenire😂"

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Mar 2019 #359

Predefinito

"Che cosa sono le lacrimanze?"
    "E' una parola che ho inventato io e che riunisce malinconia, sensi di colpa, rimorsi, passi avanti e passi indietro. Tutte le cose che ci avvelenano la vita, insomma, quelle che ci impediscono di evolvere".
    Si erano baciati. Si erano spogliati.
    Irne aveva voluto fare l'amore al buio, lui aveva detto che non valeva la pena spegnere la luce, visto che da quel giorno in tribunale l'aveva spogliata varie volte con gli occhi, quindi conosceva gi il suo corpo e le sue curve.
    (da "Cambiare l'acqua ai fiori" di Valrie Perrin)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #360

Predefinito

Che me costava 'n sorriso all'incrocio quanno 'na vecchietta m'ha attraversato cor rosso e m' toccato inchiod de brutto c'a momenti er TIR dietro me stirava?
    Che me costava ' n sorriso quando me so' accorto che so' quattr'anni che ce stavi a truffa'?
    ..'n sorriso dimoselo, nun se fa fatica a f 'n sorriso.
    E alla segretaria mia che la matina ariva tardi e nun fa un ca22o tutto er giorno, che me costerebbe a faje 'n sorriso?
    E puro a sto tizio cor cappello che sta' 'a ann a due all'ora su 'sta strada a 'na corsia sola, nun me costerebbe gniente faje 'n sorriso;
    Come pure alla colf che rompe li c.o.j.o.n.i de continuo, che me costerebbe faje 'n sorriso? Certo nun costerebbe proprio niente....
    Ma perch...se li mannassi tutti AFFANKIULO me costerebbe quarche cosa???!
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 11-03-2021 alle 13:05