Pensieri Liberi - Pagina 38

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 395 messaggi - 18804 Visite

Like Tree471Likes
  1. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Un po' è vero.
    A volte per incapacità personale, a volte perchè non si vuole pagare quel prezzo nel fare certe cose e ci si tiene la frustrazione .
    A volte il disprezzo nasconde paura.
    TempestaP0mpinara likes this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,341 Membro dal Mar 2019 #372

Predefinito

I veri viaggiatori partono per partire e basta (...).Cuori lievi, i loro desideri hanno le forme delle nuvole.(Charles Baudelaire)
    Minsc, norge and TempestaP0mpinara like this.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 01-04-2021 alle 07:30

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #373

Predefinito

Ho voglia di cambiamento.

Partirei dai capelli...🤔

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Capelli rossi?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ogni tanto è bene scuotere l’albero dell’amicizia per far cadere i frutti marci.
    (Proverbio africano)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A volte vorrei che le cose fossero andate diversamente. Mi impegno con altro ma ogni tanto ti penso, penso a ciò che poteva essere e quello che non volevo o avrei mai voluto succedesse. Ma io non c'è l'ho con te, non avrò mai rancore nei tuoi confronti , solo dispiacere per la situazione in se e spero solo che stai bene
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #377

Predefinito

Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.
    (Marco Aurelio)

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,113 Membro dal May 2017 #378

Predefinito

" Che hai fatto in questi giorni?"
    Io le chiesi.

" T' ho aspettato. E tu? "

"Nulla. Ho desiderato di tornare "

"Per me?" Ella mi domandò, timida e umile.

" Per te. "
    Minsc and TempestaP0mpinara like this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,341 Membro dal Mar 2019 #379

Predefinito

Oggi mi sono svegliata che mi sentivo sexy come Claudia Koll quando recitava per Tinto Brass.
    Vado in giro per lavoro, passo una mattinata intensa ma piacevole, con qualche pausa amena (chiacchiere gossipare!).
    Poi arrivo alla pausa pranzo e, sola soletta, leggo qualche 3d a caso di questo forum e...niente, improvvisamente mi sento come Claudia Koll quando si è convertita e ha lasciato il cinema 🙄

10. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 715 Membro dal Feb 2021 #380

Predefinito

Per me
    l’ago della bilancia
    sei sempre tu.

(Eugenio Montale, "Poesie disperse")
    Minsc, norge and TempestaP0mpinara like this.