Pensieri Liberi - Pagina 7

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19451 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #61

Predefinito

... che lava le tuniche

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,685 Membro dal Jan 2016 #62

Predefinito

Ma come.... avevo già preparato la tunica migliore.... mica si fa così però 😔😁

Poi miele, io preferisco se fai la cattiva 😈

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #63

Predefinito

Rakosi concordo con te ma stiamo facendo il presepe ... non vorrei che si parte in 2 e si torna in 3🤣. Siete monelli voi 2 🤣!
    Possiamo proporla come quarto re magio... però la nutella tienigliela tu. Altrimenti Mielez la magna!
    rakosi89 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,685 Membro dal Jan 2016 #64

Predefinito

Meglio di no Norge, lei sa come convincermi e finirei per lasciargliela mangiare 😁
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #65

Predefinito

Ok facciamo che la Nutella la teniamo io e luca ( il bue e l'asinello&#129315 . Quando arrivate ve la offriamo !
    rakosi89 and luca9028 like this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #66

Predefinito

c’è stato un tempo in cui la solitudine per me era un optional, era un desiderio di riflessione, un momento in cui sentivo la necessità di confrontarmi con me stessa, era il silenzio fuori dal frastuono del quotidiano, era un momento in cui mi piaceva abbracciare la felicità e la gioia di vivere.
    Oggi che lei è forse la mia sola compagna di viaggio, vorrei che almeno avesse voce.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #67

Predefinito

Canzoni come relazioni. Ne conosci una, te ne innamori perdutamente, la ami fino a consumarla, e poi la lasci per un'altra, e un'altra ancora, ma tutte a loro modo restano con te per sempre.
    Antasia likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,217 Membro dal May 2017 #68

Predefinito

Mammamia che acidità.
    Dolcetto?

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,439 Membro dal Mar 2016 #69

Predefinito

Un uomo che non è disposto a lottare per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee o non vale nulla lui. (Ezra Pound).
    P.S. Questa discussione mi sembra simile allo svuotatasche.
    Minsc likes this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Mar 2019 #70

Predefinito

"Sono come te" ha detto. "Mi ricordo tutto".
    Mi sono fermato un secondo. Se ricordi tutto, volevo dirgli, e se sei davvero come me, allora domani prima di partire o quando sei pronto per chiudere la portiera del taxi e hai già salutato gli altri e non c'è più nulla in questa vita, allora, una volta soltanto, girati verso di me, anche per scherzo, o perché ci hai ripensato, e, come avevi già fatto allora, guardami negli occhi, trattieni il mio sguardo, e chiamami col tuo nome.
    (Da "Chiamami col tuo nome" di André Aciman)
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.