-
... che lava le tuniche
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma come.... avevo già preparato la tunica migliore.... mica si fa così però 😔😁
Poi miele, io preferisco se fai la cattiva 😈 -
Rakosi concordo con te ma stiamo facendo il presepe ... non vorrei che si parte in 2 e si torna in 3🤣. Siete monelli voi 2 🤣!
Possiamo proporla come quarto re magio... però la nutella tienigliela tu. Altrimenti Mielez la magna!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Meglio di no Norge, lei sa come convincermi e finirei per lasciargliela mangiare 😁
-
Ok facciamo che la Nutella la teniamo io e luca ( il bue e l'asinello🤣
. Quando arrivate ve la offriamo !
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
c’è stato un tempo in cui la solitudine per me era un optional, era un desiderio di riflessione, un momento in cui sentivo la necessità di confrontarmi con me stessa, era il silenzio fuori dal frastuono del quotidiano, era un momento in cui mi piaceva abbracciare la felicità e la gioia di vivere.
Oggi che lei è forse la mia sola compagna di viaggio, vorrei che almeno avesse voce.
-
Canzoni come relazioni. Ne conosci una, te ne innamori perdutamente, la ami fino a consumarla, e poi la lasci per un'altra, e un'altra ancora, ma tutte a loro modo restano con te per sempre.
-
Mammamia che acidità.
Dolcetto? -
Un uomo che non è disposto a lottare per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee o non vale nulla lui. (Ezra Pound).
P.S. Questa discussione mi sembra simile allo svuotatasche. -
"Sono come te" ha detto. "Mi ricordo tutto".
Mi sono fermato un secondo. Se ricordi tutto, volevo dirgli, e se sei davvero come me, allora domani prima di partire o quando sei pronto per chiudere la portiera del taxi e hai già salutato gli altri e non c'è più nulla in questa vita, allora, una volta soltanto, girati verso di me, anche per scherzo, o perché ci hai ripensato, e, come avevi già fatto allora, guardami negli occhi, trattieni il mio sguardo, e chiamami col tuo nome.
(Da "Chiamami col tuo nome" di André Aciman)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it