Pensieri Liberi - Pagina 8

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 403 messaggi - 19506 Visite

Like Tree485Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Aug 2020 #71

Predefinito

Per un motivo o per un altro, negli ultimi tempi sembra che tutte le persone che mi stanno attorno, ed a cui voglio bene, abbiano bisogno di me, del mio aiuto, del mio consiglio, del mio sostegno, materiale o morale. Tutti, compresi i miei fratelli maggiori, che, in teoria, dovrebbero essere loro a supportare me, soprattutto in certi momenti.
    Vi voglio bene a tutti, però, ve lo giuro: non ce la faccio più...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Trovo che il mio prossimo sia banale e stancante, persino quegli esseri affascinanti che sono le donne, iniziano a scadere e assomigliano sempre di più, nei modi beceri agli uomini.
    Mi ritrovo a chiedermi se finirò da solo, con animali da compagnia, soldi e televisori sempre più grandi.
    Ho perso la fiducia nel prossimo.
    la-psicolabile likes this.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #73

Predefinito

@Hannibal Lecter

“Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale. E' il coraggio di continuare che conta”.
    Hannibal__Lecter and rabe like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #74

Predefinito

“Il filo che legava Teseo ad Arianna, può essere da noi compreso come la fondante possibilità di avere un legame, un rapporto, che ci sorregga durante il nostro percorso di sviluppo individuale. Non esiste vita, se non c'è quel filo, mitologico ma anche fisiologico - si pensi al cordone ombelicale - che ci tiene uniti all'esterno, da cui ci nutriamo e che alimenta la nostra fiducia nel mondo e il nostro coraggio di vivere.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #75

Predefinito

Più ascolto certe persone, più mi scadono.
    Resto proprio sconvolta da quante id1oz1e una mente umana riesce a partorire, ma niente se anche in un momento di sacrificio, tenti un confronto per ragionare? No complotti dovunque, urla isteriche per la mancanza di argomenti, per cui si passa all'insulto...
    Certe volte penso che meritiamo di estinguerci

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,341 Membro dal Apr 2017 #76

Predefinito

@Sunset

Guarda che finire con animali da compagnia è una gran bella cosa ... sui televisori ti capisco a tal porposito scrivo il mio pensiero .....

Pochi giorni fa vado in un negozio di elettronica ammetto che mi sono sempre piaciuti abbastanza però noto delle TV mega che siano per play station o guardare film ecc poco importa sembra di stare al cinema , telefono cellulari a go go , pc e oggetti sempre più teconlogici persino degli orologi ora hanno fatto ... mi chiedo ma dove ***** andremo a finire ??? sempre più in casa , sempre più isolati , sempre più portati alla superficialità ... io amo il progresso però spesso metto in discussione tutto questo .....
    SunsetLimited and rabe like this.
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,208 Membro dal Apr 2020 #77

Predefinito

La pandemia ci lascerà un paese molto più povero e triste..😏
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,230 Membro dal May 2017 #78

Predefinito

Avresti potuto e dovuto lasciarmi un bel ricordo di te...ed invece sei solo colla tra le dita

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Aug 2020 #79

Predefinito

Ma perché mi devi raccontare tutti i particolari? Non mi interessa, non mi interessano i tuoi casini, non li voglio sapere, mi metti in imbarazzo, è così difficile capirlo?... E poi, tu vieni a chiedere consiglio A ME?!
    Sei più grande di me ma a volte ti comporti come una adolescente!
    Quando crescerai una buona volta?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sei ridicola, ti atteggi da superiore, persona profonda e con valori, con la faccina simpatica con tutti quando poi sparli chiunque dietro le spalle ma io so come sei in realtà, so che sei un'arpia, falsa, immatura, una psicopatica gelosa e anche stronz, non hai empatia, non hai umiltà, critichi chiunque senza guardare mai le tue spalle.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"