Pensieri Liberi - Pagina 9

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 345 messaggi - 14654 Visite

Like Tree381Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,978 Membro dal May 2017 #81

Predefinito

Machiteseincula.
    😂
    Minsc and Melograna like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

È il pervicace attaccamento all'ignoranza dei più che mi fa apprezzare le mie capacità, è l'incapacità di evolversi dell'individuo che mi fa cogliere la rinascita sempre diversa della vita, è l'assenza di attenzione allo spazio ed al tempo di molti che mi fa intuire l'assoluto, è l'esprimere il sentimento che mi fa amare dagli altri.
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,978 Membro dal May 2017 #84

Predefinito

@minsc mica dicevo a te
    Minsc likes this.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Credo proprio che sia arrivato il momento. . . il momento di fare . . . la cacca.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,599 Membro dal Dec 2017 #86

Predefinito

Acidità di stomaco e nausea dopo pranzo e postumi di una mattinata dal dentista
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,822 Membro dal Aug 2010 #87

Predefinito

Ma siete sicuri che si chiama pensieri liberi?
    Mi sembra un ricettacolo di lamentele.
    CaosCalmo, Melograna and trale like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,978 Membro dal May 2017 #88

Predefinito

Hum vero, rabe.
    Siamo un po' sclerati in sto periodo.

Ma ora arriva il Natale e diventeremo tutti più buoni.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,188 Membro dal Jan 2019 #89

Predefinito

Io ho bisogno di un massaggio
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,188 Membro dal Jan 2019 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sei ridicola, ti atteggi da superiore, persona profonda e con valori, con la faccina simpatica con tutti quando poi sparli chiunque dietro le spalle ma io so come sei in realtà, so che sei un'arpia, falsa, immatura, una psicopatica gelosa e anche stronz, non hai empatia, non hai umiltà, critichi chiunque senza guardare mai le tue spalle.
    Poi per far arrabbiare Minsc ce ne vuole!
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)