-
Machiteseincula.
😂
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
È il pervicace attaccamento all'ignoranza dei più che mi fa apprezzare le mie capacità, è l'incapacità di evolversi dell'individuo che mi fa cogliere la rinascita sempre diversa della vita, è l'assenza di attenzione allo spazio ed al tempo di molti che mi fa intuire l'assoluto, è l'esprimere il sentimento che mi fa amare dagli altri.
... another perspective ...
-
@minsc mica dicevo a te
-
Credo proprio che sia arrivato il momento. . . il momento di fare . . . la cacca.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Acidità di stomaco e nausea dopo pranzo e postumi di una mattinata dal dentista
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Ma siete sicuri che si chiama pensieri liberi?
Mi sembra un ricettacolo di lamentele.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Hum vero, rabe.
Siamo un po' sclerati in sto periodo.
Ma ora arriva il Natale e diventeremo tutti più buoni. -
Io ho bisogno di un massaggio
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it