Pensione e liquidazione

Discussione iniziata da Katatronic il 22-08-2013 - 9 messaggi - 2853 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By kassiopea81
  1. Katatronic Katatronic  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Pensione e liquidazione

Convivo da tre anni con la mia compagna lei separarata io divorziato ho 4 figli nati da due relazioni. i primi due in regime di matrimonio durato 10 anni gli altri due in regime di convivenza durata 15 anni. In caso di una mia morte prematura a chi andrebbe la pensione e la liquidazione?

2. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester  offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #2

Predefinito

L'ex coniuge percepisce da te l'assegno divorzile?

3. Katatronic Katatronic  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2013 #3

Predefinito

no nessun assegno solo i miei figli pi piccoli nati dalla convivenza

4. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester  offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #4

Predefinito

Allora ai figli se minorenni o inabili o universitari.

5. Katatronic Katatronic  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krankenschwester Visualizza Messaggio
    Allora ai figli se minorenni o inabili o universitari.
    parliamo della liquidazione non spetta anche ai grandi anche se lavorano cio non viene divisa in 4?
    e la pensione? va persa?

6. L'avatar di Giovanni Drogo

Giovanni Drogo Giovanni Drogo  offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Aug 2008 #6

Predefinito

Allo Stato.

7. L'avatar di kassiopea81

kassiopea81 kassiopea81  offline JuniorMessaggi 1,710 Membro dal Jun 2012
    Localit Italia

Predefinito

Sia la liquidazione che la pensione di reversibilit spetterebbero ai legittimi eredi (tutti e quattro i figli)
    exence likes this.

8. Filippoalvares Filippoalvares  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

eh lo stato...

9. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten  offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #9

Predefinito

Informati con un legale facendogli leggere attentamente le sentenze di divorzio e separazione. La convivenza stata dichiarata? O siete solo conviventi di fatto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]