Penso che lui mi tradisce....

Discussione iniziata da Gigi2108 il 05-08-2021 - 11 messaggi - 1355 Visite

Like Tree22Likes
  1. Gigi2108 Gigi2108 è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Penso che lui mi tradisce....

Buongiorno,Volevo un vostro pensiero su una questione che da una settimana mi sta faccendo impazzire. Premetto che il mio fidanzato con cui convivo da 1.5 anni e siamo insieme da 4, gli ultimi mesi è cambiato tantissimo, è diventato aggressivo, mi sgrida sempre, capisce le cose diversamente da come le dico io. E in fondo c'è stato anche l'episodio in cui si è arrabbiato cosí tanto da sbatermi la testa contro il letto solo perche ho sbagliato la taglia delle mutande che le avevo comprato. Detto questo, ho sempre giustificato le sue azione per via dello stress lavorativo. Fatto sta che un giorno ad aprile per strada ho visto una sua collega e pratticamente si sono" mangiati" con gli occhi, pieni di passione. Mi ha fatto strano e ho chiesto chiarimenti ma mi ha detto che lei era stupida ecc.ho lasciato perdere. Poi un altro giorno ci siamo rivisti con questa e lui I'ha salutata e lei ha fatto un gesto come dispiaciuta, come se gli dicesse "che ti posso fare". Poi è iniziato l'inferno per me perché ho realizzato che c'era qualcosa e ho capito che mi aveva tradito non ho alcuna prova, ne cell ne niente. Che devo pensare... Ps. Ho mandato follow su instagram e lei e ho messo una foto di lui su story e una frase pesante per le donne che fregano gli uomini sposati... Mi ha subito fatto unfollow.... Ditemi come la pensate

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Gigi, cosa ne penso? Che fai prima a prendere i tuoi stracci ed andartene: ben poco altro hai da fare.
    Gigetta89 and straightahead like this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,456 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non meriti di subire questo. Tradimento o meno non esiste che accetti violenze fisiche da un bastardo simile. Mandalo a quel paese. Stai con un malato stronz e devi fuggire da lui
    straightahead and Gigetta89 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lascialo!
    A prescindere da qualsiasi discorso di tradimento, non è accettabile e perdonabile, che ti abbia messo le mani addosso!
    Perciò, credo che sia opportuno dividere le vostre strade, vedrai che nella vita quando si chiude una porta si apre un portone.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Mi unisco ai pareri già espressi. Lascialo a prescindere da tutto il resto.
    straightahead likes this.
    Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Beh...tu hai tradito il congiuntivo 🤷🏻*♂️
    sbagliata92 and Melite like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

Se usa la violenza faresti meglio a lasciarlo

8. Iote Iote è online ApprendistaMessaggi 250 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Si, ti tradisce.
    Ti tradisce nel modo peggiore.
    Ti ha tradita dal momento in cui ha usato la violenza su di te. Dal momento che non ti ha piú, o forse mai, guardata come una persona, un essere vivente, ma come semplice oggetto su cui sfogare il suo male esistenziale irrisolto. La sua immaturità esistenziale, la sua frustrazione esistenziale. La sua rabbia esistenziale.
    Ti ha tradito violentemente, mancando ogni minima forma di rispetto per te.
    Ti ha tradito, quando ha cercato e cerca con la forza di possedere te come persona, al posto che conquistarti. Quando sai benissimo che le persone non possono essere possedute come oggetti.
    E stai tradendo anche tu. Stai tradendo te stessa. Lo fai accettando tale situazione. Lo fai semplicemente stando affianco a tale individuo. Ti stai tradendo perché non ti ami abbastanza, perché non scegli di amarti.
    Perché non scegli di amarti? Pensa a questa cosa.
    In cuor tuo lo sai, lo sai che sei preziosa, sei la cosa piú preziosa che potrai mai avere.
    Sei un fiore, non permettere a nessuno di Inaridire il tuo terreno. Non permettere a nessuno di farti sfiorire.
    Quando ci si vuole amare, si fanno scelte nella vita. A volte bisogna essere capaci di scegliere di vivere certe situazione che ci completano e arricchiscono. A volte bisogna avere il coraggio di scegliere di allontanarsi da da certe situazioni negative, non per sfuggire, ma al contrario per ritrovare noi stessi e l' amore in noi stessi.
    Amati!!! Te lo meriti.
    Ripetilo sempre a te stessa: io mi amo e per me merito amore, no violenza.
    Un abbraccio di cuore.

9. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Jun 2021 #9

Predefinito

Non dovresti preoccuparti della possibilità che ti abbia tradita , ma del fatto che ti ha sbattuta contro il letto perché è violenza.
    Non devi consentire a nessuno di usare violenza fisica , verbale o psicologica su di te.
    È probabile che ti sia venuto il sospetto del tradimento perché lui non ti rispetta e quindi vivi in uno stato d'animo di costrizione.
    rabe and straightahead like this.

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Lui ti ha già tradita con i suoi comportamenti di m e r d a.

Fai i bagagli perché è una relazione MALATA!! Non esiste che ti sbatte la testa contro il letto. NON ESISTE! NON C’È STRESS CHE GIUSTIFICHI UNA ROBA DEL GENERE!
    Nairobi, rabe and luca9028 like this.