Penso sia finita - Pagina 3

Discussione iniziata da Andrea_Milano il 31-03-2020 - 23 messaggi - 2501 Visite

Like Tree1Likes
  1. Andrea_Milano Andrea_Milano è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #21

Predefinito

Al momento, da una settimana, siamo in quella che si può definire pausa.
    Giovedi saranno 4 anni di matrimonio...situazione assurda.
    Mi manca lei, molto, e le bimbe.
    Ma quando le parlo, le ammetto i miei errori, ripete sempre che per lei si è rotto qualcosa, stavolta davvero e che non sa cosa vuole....

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,830 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Scusa ma non capisco ... tu ammetti i tuoi errori mentre lei è la povera vittima che sente oramai ... puff, svanire il sogno e non sa cosa vuole?
    Ti rendi conto dello sbilanciamento che esiste fra l'analisi della situazione che stai facendo tu e quella che fa lei?
    Soldatojoker likes this.

3. Andrea_Milano Andrea_Milano è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #23

Predefinito

Si certo, ma io so che ho commesso degli errori...quindi sto ammettendo che non sono stato "perfetto"...io voglio essere onesto, solo che temo, ormai ci sia poco da fare. Se lei non vuole ammettere o pensa di non essere in torto, è una sua idea..ovviamente, per quanto mi manchi ecc, valuterò bene tutto...perchè se un tornare insieme vuol dire io zerbino e lei capo, ovviamente, no.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]