Penso stia solo facendo la furbetta e che stia giocando con me, cosa fare?

Discussione iniziata da derrikty il 03-06-2012 - 10 messaggi - 1830 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By ImDani
  • 1 Post By derrikty
  • 1 Post By Perry87
  1. derrikty derrikty è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2012 #1

Red face Penso stia solo facendo la furbetta e che stia giocando con me, cosa fare?

Ciao,
    da poco tempo mi sono accorto che mi piace una donna che ha 10 anni in più di me .Io sono un trentenne,ma dimostro anche meno della mia età.
    Dopo la prima fase di conoscenza è sembrata esserci una qualche simpatia/attrazione da entrambe le parti ma non sfociata in assolutamente nulla se non qualche sguardo/sorriso o battuta.
    Lei non mi ha mai incoraggiato in alcun modo ma nemmeno si è mai dimostrata non interessata.Le ho fatto capire che mi piace ,da un pò e sembra divertirsi a giocare con me.
    A volte mi tratta male facendomi sembrare un imbecille che non capisce nulla.
    Penso stia solo facendo la furbetta e che stia giocando con me,ho notato infatti che se gli interessa qlcuno non la manda certo a dire.
    cosa fare?

2. L'avatar di Kingofsamoa

Kingofsamoa Kingofsamoa è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal May 2012
    Località Roma

Predefinito

Se ho inquadrato bene il tipo, deve essere la classica donna a cui piace circondarsi di spasimanti e pretendenti vari. Per quanto mi riguarda, questo tipo di rapporto non mi piace affatto: i comportamenti ambigui e le provocazioni fini a loro stesse portano solo a malintesi e incomprensioni varie. Tuttavia, se ti interesse fare un tentativo con questa donna, prova a non farti sentire per un po'. Se ti dovesse cercare, significa che un qualche interesse nei tuoi confronti lo prova; viceversa, se non dovesse farlo, vuol dire solo che si diverte a prenderti in giro.

3. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Mi sa che ti sei trovato la "cougar woman". Quoto Kingofsamoa. Gioca a nascondino con lei e vedi se viene a cercarti. Altrimenti, lascia stare...vorrai mica finire come il gatto col topo?
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

4. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Questa è peggio di me lasciala perdere, non penso che ci starà mai...

5. L'avatar di ImDani

ImDani ImDani è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Jan 2012
    Località Veneto

Predefinito

come han detto gli altri, non "sembra" ma sta quasi sicuramente solo giocando con te... quindi stai ben attento a non scottarti!!!
    Forse prenderti un po' per il naso la fara' sentire piu' giovane!!!! mah...

Citazione Originariamente Scritto da trentinveneta Visualizza Messaggio
    Questa è peggio di me lasciala perdere, non penso che ci starà mai...
    O.o pure ste cose fai?!
    trentinveneta likes this.
    "Per Te, che sei l'intenso colore di un dipinto
    che fa arrossire anche me..."

6. derrikty derrikty è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2012 #6

Predefinito

Ciao a tutti,
    grazie per i vostri suggerimenti,sicuramente sarebbe molto meglio x me lasciare perdere,fregarmene e stare distante.
    10 con lode a Kingofsamoa,hai perfettamente inquadrato il tipo.
    A volte me ne sto x i fatti miei e ci evitiamo deliberatamente senza guardarci nè parlarci ,altre volte riesco a parlarle veramente come se ci conoscessimo da anni.Il tutto avviene ciclicamente,il che è divertente anche per me finchè almeno resto a debita distanza .
    Penso anche io che avvicinandomi troppo ne resterei scottato.
    Perry87 likes this.

7. L'avatar di Eva03

Eva03 Eva03 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Jun 2011 #7

Predefinito

Per quello che hai descritto, non sembra una persona su cui fare affidamento. Probabilmente le fa piacere essere circondata da qualcuno che è attratto da lei e che la fa sentire bella e affascinante (effetto ingrandito dal fatto che tu sei più giovane). E ti tratta come uno "stupido" perchè vuole sentirsi una regina (pur non essendolo dentro).

8. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ImDani Visualizza Messaggio
    come han detto gli altri, non "sembra" ma sta quasi sicuramente solo giocando con te... quindi stai ben attento a non scottarti!!!
    Forse prenderti un po' per il naso la fara' sentire piu' giovane!!!! mah...

O.o pure ste cose fai?!
    Facevo XD adesso sono un po' più seria :P l'inquisizione mi sta alle calcagna vedo

9. Perry87 Perry87 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Jan 2012
    Località vivo nell'anima del mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derrikty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie per i vostri suggerimenti,sicuramente sarebbe molto meglio x me lasciare perdere,fregarmene e stare distante.
    A volte me ne sto x i fatti miei e ci evitiamo deliberatamente senza guardarci nè parlarci ,altre volte riesco a parlarle veramente come se ci conoscessimo da anni.Il tutto avviene ciclicamente,il che è divertente anche per me finchè almeno resto a debita distanza .
    E fai bene, rimanici distante. Dai retta a me.
    trentinveneta likes this.

10. L'avatar di Kingofsamoa

Kingofsamoa Kingofsamoa è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal May 2012
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derrikty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Sembri ben consapevole della situazione e di quello che potresti "rischiare"., quindi parti molto bene! A questo punto, giocaci come lei sembra voler fare con te. Finché non ti fai illusioni, può anche essere divertente! Tutta "Palestra del flirt"!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]