Percentuale di cornuti.

Discussione iniziata da Iote il 25-06-2021 - 4 messaggi - 423 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Iote
  1. Iote Iote è online ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito Percentuale di cornuti.

Se improvvisamente al mondo, a tuttie le persone tradite crescessero le corna, quanti Fauni incontrereste in giro per strada, secondo voi?.... In percentuale da zero a cento
    luca9028 likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,876 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Secondo me un buon 70-80%
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,089 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Secondo la mia morale ben poche, secondo quella di molti amandini invece la quasi totalità, visto che per loro farsi una sega o un ditalino pensando a un'altra persona è già tradimento 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,089 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Secondo la mia morale ben pochi, secondo quella di molti amandini direi tantissimi, visto che per loro farsi una sega o un dita lino pensando ad altre persone è già tradimento 🤷🏻*♂️
    Ultima modifica di Soldatojoker; 28-06-2021 alle 18:11