Perché alcune donne si ostinano ad indossare i jeans - Pagina 16

Discussione iniziata da Spettrale il 30-10-2014 - 154 messaggi - 7090 Visite

Like Tree56Likes
  1. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Tutto dipende da quanta roba c'è nella scatola cranica e dalla qualità di questo contenuto. Non sono soltanto i jeans che possono suscitare ilarità, ma anche tante tardone alquanto penose nell'aspetto, che si truccano e si scoprono con risultati inibenti ! E poi c'è tanto altro.

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #152

Predefinito

Che poi ragazzi se uno c'ha le forme che deve fare?
    Io ad esempio ho una forma a clessidra, avrò SEMPRE e per sempre la vitina stretta e in proporzione il culone. Che posso farci?
    Meglio dei fisici bacchi da ***** in un certo senso.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

A parte il fatto che ci sono tante "anta" che fanno la loro porca figura in jeans...

Novembrine, boh, forse chi ha certe forme dovrebbe mettersi un "sacco di patate" addosso (idea presa da Spettry). Mah, roba da pazzi.
    Novembrine_Waltz likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #154

Predefinito

Ahahha ci ho pensato, ma ho una conformazione tale che se metto robe informi sembro una boa ahahha Faccio più bella figura con altri look ahahhhaa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]