-
ieri sera ero nel locale e vicino a me una coppia sui 25 anni,lei una bella ragazza due belle gambe,lei si siede in braccio al suo ragazzo e lui le accarezza le gambe, invece io per toccare una donna ho dovuto pagare
-
Il giorno in cui ti fregherà zero o quasi d'avere una donna, vedrai che troverai proprio una donna. Gli ossessionati non vanno mai bene in nessun campo. Alla fine capirai che la cosa più difficile non è trovare la donna, ma tenersela stretta, scendere a compromessi, trovare il proprio equilibrio di coppia.
Hai fatto bene ad andare a pagamento, almeno quando ti capiterà l'occasione giusta saprai sfruttarla nel modo migliore. Più passano gli anni e meno pazienza si ha un certe cose...
Ho amici fidanzati che ogni tanto vanno a pagamento, amici single e belli che vanno a pagamento, amici che non vedono la fiha da un sacco e che non vogliono assolutamente andare a pagamento e preferiscono star da soli piuttosto che pagare. Ogni persona è diversa, ragiona in maniera diversa, non ti svilire perché sei andato a pagamento.
Piuttosto, che lavoro fai? Che hobby hai? Curi il tuo aspetto ed il tuo fisico? -
Ciao si ho un lavoro faccio il meccanico di auto, ma la depressione mi ha fatto perdere l,interesse per tutto,ho venduto tutto non facciopiu riparazioni a casa non mi interessa piu nulla, ho ancora una vettura d,epoca che forse vendero, si curo il mio aspetto ma ha 47 anni..............
-
-
-
La M3 E30 (Coupe) è la più bella di tutte secondo me. Però ha raggiunto quotazioni folli e non me la posso di certo permettere. Mi reputo già fortunato ad avere la mia M3 che tra l'altro è cabrio.
Comunque sia l'ultima M3 che mi piace è la E46 ma la metto comunque sotto la E36, le altre M3 nuove non mi piacciono per niente.
No va be la Renault 5 Gt Turbo è un auto che io amo da matti... Io ti direi di tenerla. Ma se un giorno la vorrai veramente vendere, prendimi in considerazione e inviami un Messaggio Privato! -
Se posso farti delle domande, hai la possibilità di essere automunito e spostarti? Come approcci? Così per sapere perché i problemi sono più che altro la mancanza di occasioni e il modo di porsi sbagliato o ahimè anche sfortuna (che abbiamo avuto tutti) che vanno sulla strada sbagliata. Se non ricordo male tu sei molto più grande di me quindi credo sbagli in qualcosa, ti do il mio appoggio.
Spero rispondi presto -
-
Il problema è stata la timidezza che ti ha fermato e che ti frena ora. Difficile che non ti sia interessato a qualcuna è stata colpa della timidezza. Dovresti trovarti qualcosa per socializzare, (sia per vincere la timidezza e per cominciare a conoscerle) tutto fai per step ovviamente. Io avendo avuto delle storie ed ora che sono single ho anch'io paura di arrivare alla tua età così e non per colpa della timidezza (dato che io non sono timido), ma per colpa della mancanza di occasioni d'incontro. Io non capisco per quale motivo tu non riesca a smuoverti, hai detto che fai il meccanico...quante volte lavori a settimana?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it