Perché per gli altri e tutto facile e per me no? - Pagina 10

Discussione iniziata da oltrepo il 29-08-2021 - 101 messaggi - 10838 Visite

Like Tree76Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Oltrepo guarda che il consiglio (Che NON ascolti) è sempre lo stesso...
    Lavorare sulla tua autostima!
    So che non è semplice ma credo il blocco derivi solo da questo sai? Inizia ad accettarti per ciò che sei. Accetta la realtà.
    Ok hai 47 anni vergine e single. Ma questo non significa che lo sarai per sempre !
    Inizia tu a smuovere in qualche modo questa situazione incementata nel tempo.
    Gli avi dicevano "aiutati che il ciel ti aiuta".
    Non è restando li IMMOBILE a lamentarti (chissà perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza) che risolvi nulla.
    Ti sono stati dati TANTI consigli anche solo in questa pagina. Inizia da qualcosa che c'è qui!!
    l,unica cosa e che non sono vergine sesso a pagamento

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera ero nel locale e vicino a me una coppia sui 25 anni,lei una bella ragazza due belle gambe,lei si siede in braccio al suo ragazzo e lui le accarezza le gambe, invece io per toccare una donna ho dovuto pagare

3. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ieri sera ero nel locale e vicino a me una coppia sui 25 anni,lei una bella ragazza due belle gambe,lei si siede in braccio al suo ragazzo e lui le accarezza le gambe, invece io per toccare una donna ho dovuto pagare
    Il giorno in cui ti fregherà zero o quasi d'avere una donna, vedrai che troverai proprio una donna. Gli ossessionati non vanno mai bene in nessun campo. Alla fine capirai che la cosa più difficile non è trovare la donna, ma tenersela stretta, scendere a compromessi, trovare il proprio equilibrio di coppia.

Hai fatto bene ad andare a pagamento, almeno quando ti capiterà l'occasione giusta saprai sfruttarla nel modo migliore. Più passano gli anni e meno pazienza si ha un certe cose...
    Ho amici fidanzati che ogni tanto vanno a pagamento, amici single e belli che vanno a pagamento, amici che non vedono la fiha da un sacco e che non vogliono assolutamente andare a pagamento e preferiscono star da soli piuttosto che pagare. Ogni persona è diversa, ragiona in maniera diversa, non ti svilire perché sei andato a pagamento.

Piuttosto, che lavoro fai? Che hobby hai? Curi il tuo aspetto ed il tuo fisico?
    oltrepo likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui ti fregherà zero o quasi d'avere una donna, vedrai che troverai proprio una donna. Gli ossessionati non vanno mai bene in nessun campo. Alla fine capirai che la cosa più difficile non è trovare la donna, ma tenersela stretta, scendere a compromessi, trovare il proprio equilibrio di coppia.

Hai fatto bene ad andare a pagamento, almeno quando ti capiterà l'occasione giusta saprai sfruttarla nel modo migliore. Più passano gli anni e meno pazienza si ha un certe cose...
    Ho amici fidanzati che ogni tanto vanno a pagamento, amici single e belli che vanno a pagamento, amici che non vedono la fiha da un sacco e che non vogliono assolutamente andare a pagamento e preferiscono star da soli piuttosto che pagare. Ogni persona è diversa, ragiona in maniera diversa, non ti svilire perché sei andato a pagamento.

Piuttosto, che lavoro fai? Che hobby hai? Curi il tuo aspetto ed il tuo fisico?
    Ciao si ho un lavoro faccio il meccanico di auto, ma la depressione mi ha fatto perdere l,interesse per tutto,ho venduto tutto non facciopiu riparazioni a casa non mi interessa piu nulla, ho ancora una vettura d,epoca che forse vendero, si curo il mio aspetto ma ha 47 anni..............
    LostForever likes this.

5. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #95

Predefinito

Ciao si ho un lavoro faccio il meccanico di auto, ma la depressione mi ha fatto perdere l,interesse per tutto,ho venduto tutto non facciopiu riparazioni a casa non mi interessa piu nulla, ho ancora una vettura d,epoca che forse vendero, si curo il mio aspetto ma ha 47 anni..............
    Ma dai, non è facile fare il meccanico, bravo! Che auto d'epoca hai? Sai che io ho una M3 E36 3.2?

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Ma dai, non è facile fare il meccanico, bravo! Che auto d'epoca hai? Sai che io ho una M3 E36 3.2?
    bel mezzo m3 ancora meglio E30 ormai una rarita di auto epoca ho una 5 gt turbo 120 cv

7. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #97

Predefinito

bel mezzo m3 ancora meglio E30 ormai una rarita di auto epoca ho una 5 gt turbo 120 cv
    La M3 E30 (Coupe) è la più bella di tutte secondo me. Però ha raggiunto quotazioni folli e non me la posso di certo permettere. Mi reputo già fortunato ad avere la mia M3 che tra l'altro è cabrio.
    Comunque sia l'ultima M3 che mi piace è la E46 ma la metto comunque sotto la E36, le altre M3 nuove non mi piacciono per niente.

No va be la Renault 5 Gt Turbo è un auto che io amo da matti... Io ti direi di tenerla. Ma se un giorno la vorrai veramente vendere, prendimi in considerazione e inviami un Messaggio Privato!
    oltrepo likes this.

8. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #98

Predefinito

Se posso farti delle domande, hai la possibilità di essere automunito e spostarti? Come approcci? Così per sapere perché i problemi sono più che altro la mancanza di occasioni e il modo di porsi sbagliato o ahimè anche sfortuna (che abbiamo avuto tutti) che vanno sulla strada sbagliata. Se non ricordo male tu sei molto più grande di me quindi credo sbagli in qualcosa, ti do il mio appoggio.

Spero rispondi presto
    oltrepo likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    Se posso farti delle domande, hai la possibilità di essere automunito e spostarti? Come approcci? Così per sapere perché i problemi sono più che altro la mancanza di occasioni e il modo di porsi sbagliato o ahimè anche sfortuna (che abbiamo avuto tutti) che vanno sulla strada sbagliata. Se non ricordo male tu sei molto più grande di me quindi credo sbagli in qualcosa, ti do il mio appoggio.

Spero rispondi presto
    non sono mai interessato a nessuna fi da giovane,figurati a 47 anni!! il mio carattere troppo chiuso e timido ha fatto il resto,non sto qua a spiegare tutto timidezza fobia sociale ecc ormai mi sento uno che nella vita ha fallito
    FLST likes this.

10. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #100

Predefinito

non sono mai interessato a nessuna fi da giovane,figurati a 47 anni!! il mio carattere troppo chiuso e timido ha fatto il resto,non sto qua a spiegare tutto timidezza fobia sociale ecc ormai mi sento uno che nella vita ha fallito
    Il problema è stata la timidezza che ti ha fermato e che ti frena ora. Difficile che non ti sia interessato a qualcuna è stata colpa della timidezza. Dovresti trovarti qualcosa per socializzare, (sia per vincere la timidezza e per cominciare a conoscerle) tutto fai per step ovviamente. Io avendo avuto delle storie ed ora che sono single ho anch'io paura di arrivare alla tua età così e non per colpa della timidezza (dato che io non sono timido), ma per colpa della mancanza di occasioni d'incontro. Io non capisco per quale motivo tu non riesca a smuoverti, hai detto che fai il meccanico...quante volte lavori a settimana?