-
vero pero si e visto come dicevo in un altro topic che le donne difficilmente ci provano,una donna che conosco che ha 44 anni e single da 1 anno e nessuno ci ha provato con lei e lei non ci ha provato con nessun uomo forse anche con quello che le piace aspetta la prima mossa? se no rimane single
-
Ormai lo sanno pure i muri che le donne che ci provano sono rare.
Io ci ho provato qualche volta, ma se vado a farmi due conti sono state pochissime occasioni rispetto a quelle in cui ci ha provato l’uomo con me quindi non fanno statistica. Così come la maggior parte delle donne che conosco rifiutano di provarci.
Prima di arrendersi o chiedersi come fanno gli altri bisogna darsi da fare. Altrimenti è come leggere che sei disoccupato e ti chiedi come fanno gli altri a trovare un primo lavoro e a trovarne un altro quando lo perdono. Si danno da fare e mandano CV e applicazioni in giro per lavori per i quali sono abbastanza qualificati, non aspettano che qualcuno bussi alla loro porta. -
Le donne ci provano in modi completamente diversi dagli uomini.
Al di là di quelle poche che ci provano apertamente, in modo fisico (ovvero come la maggior parte degli uomini), la donna di solito lo fa girando intorno all'uomo e inducendolo a provarci.
Ho un recente esempio di questo. C'è una ragazza che ha iniziato a seguirmi su Instagram, una ragazza che io non conosco, ma che è amica di un qualche mio amico. Ha anche chiesto di me a questo conoscente comune e ovviamente lui me l'ha riferito, ma senza dirmi chi fosse. Ovviamente io lo so chi è, perché basta fare 2+2.
So anche che queste sono tecniche femminili per provarci e che il seguire su Instagram e il coinvolgere il conoscente comune fanno parte di un piano affinché io faccia un passo avanti e non sono mosse casuali.
Ecco, è così che ci prova una donna, solitamente.Gli utenti del forum -
L'uomo che non ci prova rimane solo, nulla da dire.
L'uomo che ci prova, POTREBBE non rimanere solo, come anche sì.
Fa un po' sorridere poi che l'esortazione a muovere il sedere venga dalle donne che, perlomeno in ambito sentimentale e sessuale, quell'espressione non sanno manco cosa significa... -
Neanche per me è facile, ma quando ho un po' di tempo libero ci provo...
-
-
ISN, io non devo provarci per avere un uomo, oltrepo o passero devono provarci per avere una donna. Quindi la tua risposta non c’entra una mazza, dato che quello che le donne fanno è irrilevante.
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it