Perché per gli altri e tutto facile e per me no? - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 29-08-2021 - 101 messaggi - 12890 Visite

Like Tree76Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,850 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Evidentemente gli altri muovono il chiulo e si danno da fare, senza aspettare che le donne cadano dal cielo. Sia tu che oltrepo non ci avete mai provato con una donna, quindi non ha senso farvi domande se non vi date da fare.
    L'uomo che non ci prova rimane solo, è un dato di fatto. Sono pochissimi quelli che possono permettersi di non muovere un dito, sono quelli particolarmente avvenenti che sono un'eccezione.
    vero pero si e visto come dicevo in un altro topic che le donne difficilmente ci provano,una donna che conosco che ha 44 anni e single da 1 anno e nessuno ci ha provato con lei e lei non ci ha provato con nessun uomo forse anche con quello che le piace aspetta la prima mossa? se no rimane single

2. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #22

Predefinito

Ormai lo sanno pure i muri che le donne che ci provano sono rare.

Io ci ho provato qualche volta, ma se vado a farmi due conti sono state pochissime occasioni rispetto a quelle in cui ci ha provato l’uomo con me quindi non fanno statistica. Così come la maggior parte delle donne che conosco rifiutano di provarci.

Prima di arrendersi o chiedersi come fanno gli altri bisogna darsi da fare. Altrimenti è come leggere che sei disoccupato e ti chiedi come fanno gli altri a trovare un primo lavoro e a trovarne un altro quando lo perdono. Si danno da fare e mandano CV e applicazioni in giro per lavori per i quali sono abbastanza qualificati, non aspettano che qualcuno bussi alla loro porta.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,026 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Le donne ci provano in modi completamente diversi dagli uomini.
    Al di là di quelle poche che ci provano apertamente, in modo fisico (ovvero come la maggior parte degli uomini), la donna di solito lo fa girando intorno all'uomo e inducendolo a provarci.

Ho un recente esempio di questo. C'è una ragazza che ha iniziato a seguirmi su Instagram, una ragazza che io non conosco, ma che è amica di un qualche mio amico. Ha anche chiesto di me a questo conoscente comune e ovviamente lui me l'ha riferito, ma senza dirmi chi fosse. Ovviamente io lo so chi è, perché basta fare 2+2.
    So anche che queste sono tecniche femminili per provarci e che il seguire su Instagram e il coinvolgere il conoscente comune fanno parte di un piano affinché io faccia un passo avanti e non sono mosse casuali.

Ecco, è così che ci prova una donna, solitamente.
    norge and Marcioindanimarca like this.
    Gli utenti del forum

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,344 Membro dal Apr 2014 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Evidentemente gli altri muovono il chiulo e si danno da fare, senza aspettare che le donne cadano dal cielo. Sia tu che oltrepo non ci avete mai provato con una donna, quindi non ha senso farvi domande se non vi date da fare.
    L'uomo che non ci prova rimane solo, è un dato di fatto. Sono pochissimi quelli che possono permettersi di non muovere un dito, sono quelli particolarmente avvenenti che sono un'eccezione.
    L'uomo che non ci prova rimane solo, nulla da dire.
    L'uomo che ci prova, POTREBBE non rimanere solo, come anche sì.
    Fa un po' sorridere poi che l'esortazione a muovere il sedere venga dalle donne che, perlomeno in ambito sentimentale e sessuale, quell'espressione non sanno manco cosa significa...

5. willyilcoyote90 willyilcoyote90 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #25

Predefinito

Neanche per me è facile, ma quando ho un po' di tempo libero ci provo...

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,344 Membro dal Apr 2014 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    L
    So anche che queste sono tecniche femminili per provarci e che il seguire su Instagram e il coinvolgere il conoscente comune fanno parte di un piano affinché io faccia un passo avanti e non sono mosse casuali.
    Madonna adesso il "seguire sui social" è diventata una tecnica di approccio, poveri noi
    Quanto al "coinvolgere un conoscente" è una tecnica molto comune... quando hai 12 anni...

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #27

Predefinito

ISN, io non devo provarci per avere un uomo, oltrepo o passero devono provarci per avere una donna. Quindi la tua risposta non c’entra una mazza, dato che quello che le donne fanno è irrilevante.
    oltrepo likes this.

8. Bromance Bromance è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Aug 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Quanto cavolate che mi tocca leggere.
    ecco puntuale il solito bluepillato
    resta nel tuo mondo delle favole

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Capitano tutte a me.....allora ieri sera me ne stavo seduto fuori dal un locale in compagnia di un amico,li vicino cera un gruppo di donne sulla quarantina,uno di loro era visibilmente ubriaca avra bevuto 5 gin tonic,e questa mi fa.......ehi...... vuoi 2 quanti anni avete? noi rispondiamo 47!!!! lei con il bichiere in mano ridendo risponde....hahahah 47? ma se ne dimostrate 60!!!!........... poi va dal barista e le dice prepara 2 gin tonic per questi 2 sfigati che sono seduti fuori perche cosi li rendono un po giovani.......... noi invece rifiutiamo, lei va avanti a parlare e poi se ne va barcollante...
    Permettetemi l'osservazione: tu, a detta di costei, potrai anche esserle sembrato di 60 anni, ma una 40enne che si cencia in quel modo ridendo come una sguaiata.... che classe, ragazzi. Che fascino
    bagheerha likes this.

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Capitano tutte a me.....allora ieri sera me ne stavo seduto fuori dal un locale in compagnia di un amico,li vicino cera un gruppo di donne sulla quarantina,uno di loro era visibilmente ubriaca avra bevuto 5 gin tonic,e questa mi fa.......ehi...... vuoi 2 quanti anni avete? noi rispondiamo 47!!!! lei con il bichiere in mano ridendo risponde....hahahah 47? ma se ne dimostrate 60!!!!........... poi va dal barista e le dice prepara 2 gin tonic per questi 2 sfigati che sono seduti fuori perche cosi li rendono un po giovani.......... noi invece rifiutiamo, lei va avanti a parlare e poi se ne va barcollante...
    Assolutamente non credibile dalla prima all'ultima riga.