Perché per gli altri e tutto facile e per me no? - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 29-08-2021 - 101 messaggi - 10799 Visite

Like Tree76Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ormai lo sanno pure i muri che le donne che ci provano sono rare.

Io ci ho provato qualche volta, ma se vado a farmi due conti sono state pochissime occasioni rispetto a quelle in cui ci ha provato l’uomo con me quindi non fanno statistica. Così come la maggior parte delle donne che conosco rifiutano di provarci.

Prima di arrendersi o chiedersi come fanno gli altri bisogna darsi da fare. Altrimenti è come leggere che sei disoccupato e ti chiedi come fanno gli altri a trovare un primo lavoro e a trovarne un altro quando lo perdono. Si danno da fare e mandano CV e applicazioni in giro per lavori per i quali sono abbastanza qualificati, non aspettano che qualcuno bussi alla loro porta.
    Magari fosse semplice come trovarsi un lavoro 😂😂😂
    passerosolitario84 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente non sono tante le donne che ci provano direttamente (anche se boh… se uno é appetibile magicamente ne spuntano ovunque), ma tra il provarci direttamente ed in modo chiaro, all’indifferenza assoluta e le prese per il **** ce ne sono di vie di mezzo.
    Per provarci con una donna c’è anche bisogno che dall’altra parte ci sia un interesse, dei segnali più o meno evidenti.
    Ma se non si é un minimo piacenti diventa dura.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non sono tante le donne che ci provano direttamente (anche se boh… se uno é appetibile magicamente ne spuntano ovunque), ma tra il provarci direttamente ed in modo chiaro, all’indifferenza assoluta e le prese per il **** ce ne sono di vie di mezzo.
    Per provarci con una donna c’è anche bisogno che dall’altra parte ci sia un interesse, dei segnali più o meno evidenti.
    Ma se non si é un minimo piacenti diventa dura.
    oltre ad un minimo piacenti anche pure senza esperienza

4. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #34

Predefinito

Guarda che trovare un buon lavoro non è per niente semplice...cosi anche con le persone...se non ti dai da fare e non tenti mai...non è che una ti 30 tenta con uno di 50 ...l'età spesso è un problema...meglio con coetanee e meglio tentare lui...ma anche se tentasse una simpatica quarantenne con lui...sono sicura che non la considerebbe...perché lui guarda le ventenni da copertina...

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se ci provasse una 40 enne oltrepo si leccherebbe anche i gomiti 🤣
    Ma la 40 enne non ci proverebbe mai, muoverebbe il cul in base ai gusti per:
    Il tipo più giovane e carino
    Coetaneo in forma e piacente
    50 enne benestante.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,708 Membro dal Mar 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Guarda che trovare un buon lavoro non è per niente semplice...
    Vero, ma se non lo trovi ti accontenti di un lavoro non buono, perché comunque lavorare è necessario. Avere una relazione non lo è, quindi piuttosto che accontentarmi di una persona qualsiasi, preferisco rimanere solo.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,902 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    ISN, io non devo provarci per avere un uomo, oltrepo o passero devono provarci per avere una donna. Quindi la tua risposta non c’entra una mazza, dato che quello che le donne fanno è irrilevante.
    Semplicemente il tuo esortare gli altri a fare qualcosa che tu manco sai cosa sia è ridicolo.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri apro facebook e trovo le foto di un mio amico che non vedo da molto,e al mare con la sua compagna e la bambina,lei e veramente carina bionda occhi verdi,lui on e un gran che un ragazzo normale operaio metalmeccanico, niente di speciale la mia domanda e'? come ha fatto a trovare una ragazza cosi carina?ci ha provato e le e andata bene? forse noi ci vediamo brutti e poi invece non lo siamo?

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Oltrepo,
    Forse ci ha semplicemente provato, quando la ha vista, senza starsi a fare troppe seghe mentali su un forum😉.
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di Avatar64; 03-09-2021 alle 18:55

10. Oroboro Oroboro è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Sep 2021 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ieri apro facebook e trovo le foto di un mio amico che non vedo da molto,e al mare con la sua compagna e la bambina,lei e veramente carina bionda occhi verdi,lui on e un gran che un ragazzo normale operaio metalmeccanico, niente di speciale la mia domanda e'? come ha fatto a trovare una ragazza cosi carina?ci ha provato e le e andata bene? forse noi ci vediamo brutti e poi invece non lo siamo?
    ha aspettato l'orologio biologico

tutte le donne puntano agli uomini top LMS da giovani ma pochissime sono in grado di conquistare questi uomini e tenerseli per una relazione fissa...perchè questi uomini possono avere tutte le donne che vogliono

poi quando passano i 30 gli uomini al top non se le filano piu e devono abbassare il tiro perchè l'orologio biologico chiama e vogliono mettere su famiglia. alla fine si accontentano del beta provider
    francesco983 likes this.