Perché per gli altri e tutto facile e per me no? - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 29-08-2021 - 101 messaggi - 10799 Visite

Like Tree76Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #51

Predefinito

Ma lo spero per lui, però il suo modo di lamentarsi sul forum onestamente non promette bene. Se fa così dal vivo fa una strage di donne, ma nel modo sbagliato. Vedo che molti gli consigliano come provare a risolvere la situazione, ma vedo pure che alla fine sono parole al vento o lacrime nella pioggia, se uno vuole essere più poetico.

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #52

Predefinito

Ah beh, su questo hai ragione, è un ritornello che si ripete da anni, è del tutto probabile che a lui tutto sommato piaccia stare lì dove sta e si lamenta solo perchè è annoiato e deve inventarsi un problema. Non sai quante volte penso che in realtà sia solo un troll.
    Ultima modifica di Firecatcher; 06-09-2021 alle 18:07

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #53

Predefinito

Beh, se è un troll direi che è piuttosto risoluto...ma c'è chi fa il troll di mestiere
    Ma non so, spero non sia questo il caso, a me sembra solo una persona che soffre di questa situazione, ma non fa nulla per cambiarla perché convinto che ormai non potrà mai cambiare. Che non è assolutamente vero, ma tant'è....
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Vedo tanta gente fidanzata,oppure gente che si lascia e nel giro di una settimana ne trova subito un altra,il mio vicino ha conosciuto la moglie in spiaggia, un altro sul lavoro,un altro ancora in un locale,alla fine tutti ci hanno provato o lei ci ha provato con lui,la cosa forse piu normale.......ma io in 47 anni nessuno ci ha mai provato con me e io con loro mai provato con loro, forse la scatola non piace
    conosco gente della mia eta magari separata dalla moglie che dopo un po trovano una nuova compagna, forse sanno la tattica del approccio?
    Le persone si accontentano molto.
    oltrepo, Desmo and bagheerha like this.

5. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    kallar27 ma con te ci hanno provato?
    Non colgo il nesso fra quanto ti ho scritto e la tua domanda
    Melite likes this.

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #56

Predefinito

Ah non dirlo a me, 28 anni stessa situazione tua. E'un mondo per me sconosciuto che osservo da lontano, quello delle relazioni sociali
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Marge91

Marge91 Marge91 è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2020
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Ah non dirlo a me, 28 anni stessa situazione tua. E'un mondo per me sconosciuto che osservo da lontano, quello delle relazioni sociali
    siamo in tre, allora.
    Chissà cosa abbiamo di sbagliato. Moriremo e non lo scopriremo nemmeno.
    passerosolitario84 likes this.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,708 Membro dal Mar 2016 #58

Predefinito

Siamo in diversi qui con problemi simili.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,751 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    La ricetta del Gin Tonic prevede 1,5 oz di Gin e fill di Tonic. Generalmente si prepara in un thumbler alto o in un altro bicchiere da long drink. Anche se lo preparassi in un bicchiere più grande (sbagliando), la ricetta resterebbe quella, quindi il Gin verrebbe solo ulteriormente diluito dal fill di Tonic. È per questo che non ha senso chiedere, come fanno alcuni, un cocktail con poco ghiaccio sperando che così gliene tocchi di più. Le dosi sono quelle.
    Molti lo chiedono con poco ghiaccio perché non lo amano troppo freddo. In ogni caso d'estate e se non avete fretta di berlo, prendetelo con tanto ghiaccio, così sciogliendosi si annacqua un po' e lo sorseggiate per più tempo.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. Desmo Desmo è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2008 #60

Predefinito

Oltrepo a mio avviso molte donne hanno lo stesso problema tuo / nostro.
    Almeno spero che sia così!
    magari a forza di sorridere ed essere gentili qualcuna si potrà interessare a noi, o quanto meno non respingere le avances che le fai.

alla storia del LMS credo poco,
    gli uomini dovrebbero smetterla di ragionare così delle donne, altrimenti nn riusciremo mai ad incontrarci!