Perché per gli altri e tutto facile e per me no? - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 29-08-2021 - 85 messaggi - 7828 Visite

Like Tree69Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sabato sera mentre ero fuori dal locale,la gente incominciava ad arrivare cerano vari ragazzi sui 25 anni accompagnati dalle rispettive ragazze,tutte perfette truccate tappate per il sabato sera,e mentre ero li mi domandavo ma come hanno fatto a trovare queste fidanzate stragnocche?se io fossi stato in loro mi sarei sentito imbarazzato uscire con delle stragnocche del genere!!! e poi bisogna saperci fare essere sicuri di se per uscire con tipe del genere se no ti scappa

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Oltrepo,
    le stragnocche vanno con chi ha i soldi e li spende per loro. Come dico spesso, anche frassica si è riempito di stragnocche dopo che ha avuto successo e soldi, lo dice lui stesso!
    Ora è sposato con una stragnocca di 46 anni e lui ne ha 70! Lei è una ex attrice di film a luci rosse.

Metti caso che ti arricchisci come è successo a Frassica, potresti facilmente beccare una strafiga di 24 anni più giovane (anche perché se hai i soldi ti rincorrono loro), cioè di 23 anni!
    Non sbagli a guardare le stragnocche di 25 anni, sbagli a non focalizzarti nel fare soldi, tanti soldi!
    ... another perspective ...

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Oltrepo,
    le stragnocche vanno con chi ha i soldi e li spende per loro. Come dico spesso, anche frassica si è riempito di stragnocche dopo che ha avuto successo e soldi, lo dice lui stesso!

No, ma sicuramente i ragazzi di 25 anni sono notoriamente tutti pieni di SOLDI, certo... e l'esempio di un vip settantenne ci incastra tantissimo col post di Oltrepo*.
    Ma perché non ammettere semplicemente che oggi le ragazze giovani tengono particolarmente al loro aspetto, tra palestra, trucco e vestiti, e che spesso, vicine ai loro coetanei, sembrano tutte modelle, a dispetto della famosa teoria che vorrebbe i poveri maschi costretti a prendersi la brutta per poter quagliare?

* a me le storie fantasiose post weekend di Oltrepo fanno sempre sbellicare: più che in giro per locali sembra sempre al cinema, a osservare e ascoltare le vicende dei protagonisti dello schermo.
    Ultima modifica di nadir16; 20-10-2021 alle 12:00

4. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #64

Predefinito

C'è un'azienda dalle mie parti che ha esposto uno striscione gigantesco: "cerchiamo operai".
    Lo striscione (e l'azienda) sono finiti sui giornali.
    I commenti: "ma come, se ho mandato più volte il curriculum e non mi hanno risposto".

Cercano lavoratori, non disperati.

Se appari come disperato nessuna donna ti vuole, anche se cerca marito.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,189 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    No, ma sicuramente i ragazzi di 25 anni sono notoriamente tutti pieni di SOLDI, certo... e l'esempio di un vip settantenne ci incastra tantissimo col post di Oltrepo*.
    Ma perché non ammettere semplicemente che oggi le ragazze giovani tengono particolarmente al loro aspetto, tra palestra, trucco e vestiti, e che spesso, vicine ai loro coetanei, sembrano tutte modelle, a dispetto della famosa teoria che vorrebbe i poveri maschi costretti a prendersi la brutta per poter quagliare?

* a me le storie fantasiose post weekend di Oltrepo fanno sempre sbellicare: più che in giro per locali sembra sempre al cinema, a osservare e ascoltare le vicende dei protagonisti dello schermo.
    Tutti no, ma quelli che stanno con stragnocche in genere si. Oppure sono a loro volta fighi.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

difatti i ragazzi erano tutti belli
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Oltrepo,
    sui giornali fa notizia la signora bonolis che da opinionista "s t r o n z a" al grande fratello vip, tra le tante sagge esternazioni, ha esternato sul marito dicendo che nel periodo di fidanzamento, aveva millantato ricchezze!
    Praticamente ha dato del c a z z o n e al marito!
    Ovvio che il marito non ha mantenuto un distaccato riserbo, rispondendo "Per ogni pesce c'è l'esca giusta".

Spero che tu non dica che bonolis è bello!
    norge likes this.
    ... another perspective ...

8. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #68

Predefinito

Ormai lo sanno pure i muri che le donne che ci provano sono rare.

Io ci ho provato qualche volta, ma se vado a farmi due conti sono state pochissime occasioni rispetto a quelle in cui ci ha provato l’uomo con me quindi non fanno statistica. Così come la maggior parte delle donne che conosco rifiutano di provarci.
    Se entro su Facebook in certi gruppi di single, pubblico qualche post, magari romantico (aforismi corredati da foto), dopo un po' una donna mi contatta.
    Bisogna vedere la "qualità" della donna.
    Se uno si accontenta e non è di grandi pretese, può essere approcciato tranquillamente.

Gli uomini che ci hanno provato con te, quanti avevano caratteristiche "super" ?

9. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #69

Predefinito

difatti i ragazzi erano tutti belli
    La bellezza va coltivata.
    Quanto tempo passi a farti bello?
    Vai dal dentista regolarmente? Come ti vesti? Curi la tua igiene personale?

Oltre ad andare dal dentista per curare i tuoi denti, vai dallo psicologo per curare la tua depressione?

Bellezza non è solo quella corporea ma anche quella mentale.
    nadir16 likes this.

10. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2021 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non sono tante le donne che ci provano direttamente (anche se boh… se uno é appetibile magicamente ne spuntano ovunque), ma tra il provarci direttamente ed in modo chiaro, all’indifferenza assoluta e le prese per il **** ce ne sono di vie di mezzo.
    Per provarci con una donna c’è anche bisogno che dall’altra parte ci sia un interesse, dei segnali più o meno evidenti.
    Ma se non si é un minimo piacenti diventa dura.
    Per un periodo della mia vita (tra i 25 e i 35 anni) ci provavo (non ero mal messo come adesso), risultato: non mi ha cagato nessuna. Ho provato addirittura degli approcci "a freddo" che mi hanno solo provocato dei traumi mentali (mai piu')...

Comunque anch'io penso che la donna in qualche modo lanci (piu' o meno subdolamente) un qualche segnale di interesse...