Perché per gli altri e tutto facile e per me no? - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 29-08-2021 - 101 messaggi - 13334 Visite

Like Tree76Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,411 Membro dal Apr 2014 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Che i belli si "mischino" tra di loro è perfettamente normale e naturale, e lo abbiamo sempre detto.
    Supporre che la gnocchetta 25enne stia col coetaneo SOLO se questo è pieno di soldi è un'altra delle tue FANTASIOSE teorie.
    SOLO, assolutamente no.
    Ma negare che una buona situazione economica e un C/c con diversi zeri prima della virgola facciano gola a una buona percentuale di fanciulle, mi sembra altrettanto una fantasia...

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,411 Membro dal Apr 2014 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma perché non ammettere semplicemente che oggi le ragazze giovani tengono particolarmente al loro aspetto, tra palestra, trucco e vestiti, e che spesso, vicine ai loro coetanei, sembrano tutte modelle
    Uh, perché è una vaccata?
    Oggi come non mai il tenerci il giusto o magari anche troppo, al proprio aspetto fisico non ha nulla a che fare col sesso di appartenenza.
    Conosco e vedo tizie che potranno tirarsi quanto pare a loro, ma non avendo granché cura del proprio corpo in giro sembrano solo degli insaccati in minigonna.
    E ragazzi e uomini così tirati e fissati con forma, palestra, creme, lampade ecc... che probabilmente al bagno e dall'estetista ci passano il quadruplo del tempo della loro controparte femminile...
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 31-10-2021 alle 10:45

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma secondo me dipende dal eta il modo di vestirsi, ho visto nei locali coppie 20 enni vestite in modo sportivo,lui jeans e felpa,e poi vedi coppie piu grandi 30 enni che lui veste jeans giacca e camicia bianca, quando vedo queste coppie penso a me che a 47 anni non so neanche cosa voglia dire uscire con una donna,ne tantomeno cosa si prova ad avere una ragazza, escluso dal mondo
    passerosolitario84 likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non ho quasi piu interesse per vivere....

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

,e brutto arrivare a 47 anni e non sapere cosa vuol dire abbracciare una donna eppure da piccolo ero un bel bimbo 7/8 anni ma il carattere troppo timido ed altro mi ha fregato....
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Germano74

Germano74 Germano74 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Nov 2021 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    nessuno ci ha mai provato con me e io con loro mai provato con loro,
    In pratica ti stai lamentando di non vincere mai al lotto, ma non hai mai fatto la giocata.
    oltrepo likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Con questi continui piagnistei... non si va da nessuno parte..
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

8. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 80 Membro dal Nov 2021 #88

Predefinito

oltrepo cerca su google il manifesto di elliot rodger
    penso che ci sia anche la traduzione italiana da qualche parte se non sai l'inglese
    ti illuminerà

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ormai mi ritengo una che nella vita ha fallito

10. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #90

Predefinito

Oltrepo guarda che il consiglio (Che NON ascolti) è sempre lo stesso...
    Lavorare sulla tua autostima!
    So che non è semplice ma credo il blocco derivi solo da questo sai? Inizia ad accettarti per ciò che sei. Accetta la realtà.
    Ok hai 47 anni vergine e single. Ma questo non significa che lo sarai per sempre !
    Inizia tu a smuovere in qualche modo questa situazione incementata nel tempo.
    Gli avi dicevano "aiutati che il ciel ti aiuta".
    Non è restando li IMMOBILE a lamentarti (chissà perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza) che risolvi nulla.
    Ti sono stati dati TANTI consigli anche solo in questa pagina. Inizia da qualcosa che c'è qui!!