-
Perché l'Amante?
Essendo nuova,non so se una discussione simile è già stata aperta(quindi nel caso scusatemi😄
ma volevo fare questa domanda ai traditori/ traditrici iscritti al forum.
Ho letto spesso di persone qui che si fanno l' amante e magari portano avanti questa situazione clandestina anche per anni e anni.
Ecco, volevo chiedere principalmente da un punto di vista maschile ma anche le donne se hanno voglia di rispondere, perché vi fate un amante?
Mi spiego meglio, se si cerca del sesso diverso, nuovo, più eccitante, non sarebbe più comodo cercarlo occasionalmente, con persone sempre diverse?
Un amante non comporta anche maggiori rischi e rotture di scatole?
Grazie a chi avrà voglia di rispondere
-
Io nella mia vita ho sempre fatto "l'amante", in un modo o nell'altro. Ma dopo tre o quattro incontri la cosa stufa. Quindi devi passare oltre altrimenti subentra la noia di tipo "matrimoniale"
-
l amante fisso è una palla al piede..meglio un paio di scopate e via
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
daai, per una volta che vevo scritto un messaggio serio, non ero più collegata e si è perso...🥺
Uff, vabbe va. Sintetizzo:
I rischi e le rotture di palle dipendono soprattutto dalla persona scelta e da come si gestisce la storia, non dalla sua durata.
Personalmente se con l' amante mi trovo bene e faccio dell' ottimo sesso, non ho problemi a continuare la frequentazione.
Anzi, finché si gode si continua. -
Uhm uhm uhm... mielemia, poi ti affezioni. MAI affezionarsi, altrimenti finisci in un cul de sac
-
Vabbè ma anche ad un gatto o a un cane ci si affeziona 😂
Direi che la differenza la fa ricordare sempre che nessuno è indispensabile per la nostra felicità, quella dobbiamo cercarla da noi per noi stessi.
Prendere quello che l’altro è disposto ad offrire e non desiderare altro, se questi erano i “termini” iniziali, dal momento in cui diventa fonte di tristezza o peggio, sofferenza, significa che è il momento di smetterla. O comunque è il caso di fare un analisi della nostra vita, perché probabilmente c’è altro che non va... -
Perché ad un certo punto, specialmente nei rapporti molto lunghi, le cose tra i partner possono cambiare. Cambiano le stesse persone della coppia, i sentimenti, magari ci si vuol bene ma non è amore, appunto. Chiaro che uno a mente fredda eviterebbe tutto, rischi, casini e quant'altro. Ma siamo fatti di cuore, cervello e pancia, in proporzioni variabili da persona a persona. E quando succede che ti parte la pancia, allora facilmente si porterà anche il cuore appresso, con buona pace del cervello.
-
Infatti, leggendo un po' nel forum ho notato proprio che spesso va a finire che "i termini iniziali "come li chiami tu Sara, non bastano più in caso di amante fisso. Magari subentra l' affetto, pretese, e si resta delusi anche per banalità come il poco tempo concesso o simili. Per quello mi era sorta la domanda e riuscivo magari di più a comprendere persone come Gaia o Sele che si divertono e passano oltre evitando rischi, rispetto a chi magari porta avanti storie del genere per tanto tempo riuscendo a mantenere anche un certo distacco emotivo.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it