Perchè gli amici non aiutano a trovare l'amore?

Discussione iniziata da pilota__veloce il 08-04-2017 - 13 messaggi - 753 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di pilota__veloce

pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2014 #1

Predefinito Perchè gli amici non aiutano a trovare l'amore?

Ciao a tutti,
    dagli anni dell'adolescenza fino ad oggi ho cambiato molte compagnie di amici. Arrivavo ad un punto che, quando quasi tutti i membri si fidanzavano io rimanevo il solo (o quasi) single, e così sentendomi un po' a disagio nelle varie attività dei gruppi decidevo di cambiare giro di amicizie. Nei vari gruppi c'erano altri (1/2) non fidanzati, non so se a loro pesava questo, non ci ho mai parlato.
    Mi hanno sempre aiutato, quando ero disoccupato a trovare anche un lavoretto per tirare avanti, ma in ambito sentimentale non c'è stata una volta, UNA, che mi abbiano proposto di conoscere qualche amica delle loro fidanzate (universitarie con grandi giri di amiche, molte single).
    Io quando organizzavano qualche festa o grigliata, buttavo li la frase alle fidanzate "invita qualche tua amica no??", ma mi hanno sempre risposto con frasi di circostanza. Non ho mai capito perchè!! A qualcuno è successo qualcosa di simile in passato? Come vi siete comportati? mi piacerebbe molto leggere il parere di altri, evidentemente ho sbagliato io qualcosa. Vi ringrazio.

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ti posso mostrare il lato positivo della medaglia.
    Le donne tendono a dirsi tutto fra di loro, quindi un tuo eventuale flop o cilecca con una ragazza che conosce i tuoi amici sarebbe un'arma a doppio taglio.
    Supponiamo che ti si ammoscia l'uccello quando dovete fare sesso oppure che hai l'eiaculazione precoce, la tua fidanzata sicuramente lo racconterebbe all'amica, perché le donne non possono fare a meno di tenere la bocca chiusa, è una loro prerogativa, salvo qualche rara eccezione.
    Dunque eravamo rimasti alla tua ipotetica fidanzata che racconta del tuo ca**o moscio all'amica. L'amica guarda caso è la fidanzata di un tuo amico, quindi magari a sua volta lo racconterà al tuo amico. E così tutti i tuoi amici saprebbero che hai il ca**o moscio.

PS: Attenzione, non sto dicendo che tu abbia il ca**o moscio, anche perché non ti conosco. Il mio è solo un esempio, magari non è il ca**o moscio, magari è l'alito fognato, o l'eiaculazione precoce, o il fatto che spruzzi diarrea quando cagh*, o che pisci fuori dalla tazza o chissà cos'altro, ma prima o poi salterebbe fuori qualcosa di negativo che la tua fidanzata racconterà all'amica che racconterà al tuo amico. Branduardi docet.
    We'll have Superman for president
    let Robin save the day

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Gli amici servono per divertirsi e per tante altre cose non a trovare " l amore"
    Float likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di pilota__veloce

pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2014 #4

Predefinito

certo never ma non capisco... perchè non potrebbero farlo?, in fondo era solo per fare nuove conoscenze femminili!! non ho chiesto nulla di male.
    "tieni sempre cellerato"

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Perché dovrebbero farlo? non sono una agenzia di incontri
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 08-04-2017 alle 17:24

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pilota__veloce Visualizza Messaggio
    Perchè gli amici non aiutano a trovare l'amore?
    Perché il più delle volte non sono veri amici, ma solo compagni di viaggio, o di sventura...nel senso che li credi tuoi amici solo perché fate un pezzetto di strada insieme, ma appena trovano la loro (di strada) arrivederci e grazie.

In ogni caso non è detto che l'aiuto di un amico sia sempre un vantaggio, il Monaco ci scherza ma in fin dei conti dice anche alcune verità...inoltre aiutare a trovar lavoro non è la stessa cosa che aiutare a trovare una donna...se ti va male col lavoro pazienza, se ti va male con la donna c'è il rischio che sfoghi la tua frustrazione con l'amico, che la prossima volta si farà (giustamente) i cavoli suoi.
    Tramonto85 likes this.

7. L'avatar di pilota__veloce

pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2014 #7

Predefinito

si il discorso di Monaco l'avevo pensato anch'io, ma non ci ho creduto fino in fondo, ho pensato a non farmi troppi problemi, io personalmente non sono un tipo vendicativo, vado avanti per la mia strada. Fatto sta che non ci vedo nulla di male, alcuni membri delle vecchie compagnie hanno conosciuto le fidanzate proprio a feste o ritrovi organizzati da altri cogliendo l'occasione (ragazze invitate dalle amiche degli amici...).
    "tieni sempre cellerato"

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Posso portare una mia testimonianza personale.
    Tempo fa mi fidanzai con una ragazza, che mi fu presentata da un mio amico e dalla fidanzata di questo mio amico.
    Questa fidanzata del mio amico fece di tutto per farci conoscere, in sostanza era contenta di aver creato una coppia, giocando a fare Dio.
    Dopo diversi mesi io ancora non l'avevo scopata, e siccome mi rifiutavo di farlo allora lei ha iniziato a farsi i soliti problemi delle donne, le loro solite paranoie, quindi è andata a parlarne con l'amica. Quest'amica si arrabbiò un po' con me perché io non scopavo la mia ragazza e ha iniziato a tenermi il broncio perché la sua creatura non aveva funzionato. In realtà non me lo disse di persona che ce l'aveva con me, ma era palese.
    Io tuttavia sono sempre stato un tizio menefreghista e, anzi, di solito quando qualcuno mi fa pressioni per ottenere un determinato obiettivo, io agisco in senso inverso. Anche per questo continuai a non scoparla.
    A un certo punto, siccome io stesso non ne potevo più e lei non si decideva a lasciarmi, la lasciai io.
    Sono tuttavia sicuro che la fidanzata del mio amico abbia detto al mio amico che io non scopavo la mia ragazza. Lo so perché lei a mia volta mi aveva raccontato dettagli sulla vita sessuale del mio amico, cose che sinceramente non avrei voluto sapere, ma come ti dicevo le donne non possono fare a meno di raccontare i fatti altrui.
    E questa è la mia testimonianza.
    pilota__veloce likes this.
    We'll have Superman for president
    let Robin save the day

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

@ pilota veloce a me è capitato qualcosa di simile ai tempi del liceo, quando si organizzava qualche cena insieme solo io e un mio compagno eravamo singles e allora a volte tra il serio e lo scherzoso chiedevamo agli altri di invitare qualche loro amica, ma non volevano coinvolgere altre persone limitandosi a dire che poi ci avrebbero aiutato. Alla fine non lo hanno mai fatto e io e quel mio compagno siamo sempre rimasti soli, ma non porto certo rancore per questo. Probabilmente non ci hanno mai più pensato, non ne hanno avuto l'occasione o semplicemente era destino che finisse così.
    pilota__veloce likes this.

10. L'avatar di pilota__veloce

pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2014 #10

Predefinito

interessanti le vostre storie, a monaco in un certo senso ti è andata bene che ti hanno combinato questo incontro (da come scrivi per me quella tipa era solo assetata di *****),le pressioni e il resto me le sarei risparmiate volentieri anch'io.
    Passero credo che tu ti sia trovato nella mia stessa situazione, purtroppo quando non fanno nulla di loro spontanea volontà difficile che ti aiutino.
    "tieni sempre cellerato"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]