Perché avete scelto il vostro partner?

Discussione iniziata da PINASO il 02-09-2021 - 22 messaggi - 2247 Visite

Like Tree13Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Perché avete scelto il vostro partner?

Perché avete scelto il vostro partner?

Perché avete scartato gli altri?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Non scarto mai la gente...mi sembra una brutta parola...semplicemente non lascio avvicinarsi chiunque a me...nemmeno in amicizia...credo che le persone che abbiamo accanto devono avere tanto in comune con noi...e se sono disoneste ed interpretano un ruolo...mi sembra normale...allontanarci...

Scelgo in base alle affinità...quando scelgo...ma è molto intuitivo...ci sono delle persone che le sento "mie" dalle prime parole e dai primi sguardi...mi sento legata a loro...senza poter spiegarlo...poi passa il tempo ed ancora di più mi convinco che sia così...sento i loro stati...leggo sul loro viso come in un libro e quando le succede qualcosa di negativo...non riesco trovare la pace...ed altre persone che posso frequentare per molto tempo e non riuscire convincermi...perché di nuovo...sento cose che non vanno...io scelgo per come sento...
    norge and toshio27 like this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Non scarto mai la gente
    [...]
    Scartare ovviamente è una brutta parola, ma in ogni caso non sono stati scelti per una relazione. Come si fa a capire che una persona è "tua" dalle prime parole e dai primi sguardi?
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Arianna6161 Arianna6161 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Perché era il più maturo della compagnia.

5. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Pinaso...si può...sono sensazioni estrasensoriali...non si possono spiegare con la logica...ma con le persone con cui staro nel futuro...lo so dal primo momento..sento una connessione speciale...le riconosco...per dire cosi...
    Ultima modifica di Night_Wish; 04-09-2021 alle 23:25

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Night_Wish, sei compatibile col 5G?
    Ex audente.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,719 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Riferendomi alla relazione più importante. Lei incontrata al mare più di una volta , avevamo molto in comune , anche diversi hobby , mi piaceva lei perché era leggermente timida ma anche una ragazza forte , senso dell'umorismo e risate e anche determinata e infine mi piaceva fisicamente soprattutto il viso e il colore dei suoi occhi che mi fecero innamorare solo a guardarli e provavo attrazione ma credo sia scontato da dire . I suoi difetti c'erano ma credo sia normale per tutti, quello peggiore il fare competizione con tutto quello che facevo come fosse una gara 😂 devo dire che si creavano situazioni particolarmente fastidiose però a volte divertenti . Infine la sua testardaggine, voleva avere sempre ragione non importa se aveva torto .

Per rifiutare, per farla breve ho rifiutato quando la personalità della ragazza di turno non mi piaceva, magari con uno stile di vita troppo diverso dal mio . Ora è importante la complicità in una coppia quindi per l'ultimo punto non è così oneroso in termini relazionali , se manca la complicità lo diventa peró soprattutto a lungo termine . Una cosa che sicuramente non sopporto è la cattiveria e arroganza o l'odio/disprezzo per gli animali, questi non posso accettarli e di conseguenza rifiuto / ho rifiutato
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,303 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Do per scontate le solite cose quindi evito di fare l’elenco della spesa. Col mio ragazzo mi sono sentita me stessa dal primo momento, e siamo riusciti a stare in silenzio senza imbarazzo. Sembra una cosa stupida però per come sono fatta so che sto veramente bene con una persona quando non ho paura del silenzio.
    toshio27 and Pollon- like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Pinaso...si può...sono sensazioni estrasensoriali...non si possono spiegare con la logica...ma con le persone con cui staro nel futuro...lo so dal primo momento..sento una connessione speciale...le riconosco...per dire cosi...
    Io spiego pure l'esistenza di Dio con la logica, quindi ...

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Pinaso... Mi sa che hai fatto in parte la domanda sbagliata ed in parte l'hai fatta al target sbagliato.

Ai tuoi fini, per quello che posso comprendere, non ti serve sapere quale è il motivo per cui una donna ha scelto il suo attuale partner: troppo "rumore" può esserci di mezzo. Hai bisogno di sapere quali sono i motivi che hanno portato una donna a scegliere tutti i partner che ha scelto fino ad ora: quindi un discorso statistico, che filtra l'inevitabile "rumore" legato a circostanze contingenti.

In secondo luogo, la domanda è al target sbagliato: nessuna donna, persino in anonimato, ha vantaggio a dire a che gioco si gioca quando si parla di vita sentimentale, vuoi la mancanza di coscienza, vuoi il volontario nascondere la realtà dei fatti, e ciò per tanti motivi, in primis l'amor proprio.

Persino il maschio fa fatica ad ammettere che la sua vita sentimentale è impostata sul vendersi per una scopata, figurarsi la donna come sta messa.
    Marge91 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."