Perchè un bell'uomo arriva a 46anni vergine?

Discussione iniziata da mystyrya il 18-03-2016 - 134 messaggi - 11722 Visite

Like Tree151Likes
  1. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito Perchè un bell'uomo arriva a 46anni vergine?

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere su una questione che non riesco a capire . Ho avuto una breve storia con un uomo di cui mi ero innamorata. La fine di questa storia mi ha lasciato sgomenta e non riesco a farmene una ragione, sto soffrendo per questo e vi chiedo un aiuto per comprendere. Abbiamo 46 anni entrambi. Lui é molto bello, secondo me. Non alto, ma un viso stuzzicante, occhi blu, capelli neri, pizzetto sexy. Fin a qualche anno fa si curava moltissimo il corpo, faceva palestra e si vestiva in modo curato. Poi eventi.dolorosi hanno cambiato la sua vita e ora é un uomo timido e chiusissimo. Io l'ho conosciuto così e a poco a poco ho cercato di spezzare quel muro intorno alla sua persona. Siamo entrati in intimitá ma mi sono accorta che era vergine e che non veniva eccitato dai miei stimoli. Solo una volta siamo riusciti ad avere un rapporto, ma é stata una esperienza semidisastrosa. Vi chiedo... perché , secondo voi, un bell'uomo arriva a 46 vergine? Cosa c'è che non va? Lui ha fatto in modo.di farmi sentire in colpa. La mia autostima é andata a zero e mi sento brutta . Ma penso anche che forse non é solo colpa mia, forse é lui che ha qualche problema. Ma quale?

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Sicuramente ha vari problemi comportamentali ed emotivi, lo sottolinea il fatto che non si eccitava con i tuoi stimoli e riversava la frustrazione su di te facendoti sentire in colpa, e questo sarà stato determinante per la sua verginità

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Se è arrivato a 46 anni vergine, nonostante il bell'aspetto, mi viene da pensare che non si sia mai fatto avanti con decisione in passato, o abbia sempre avuto la spavalderia di pensare che le donne prima o poi si sarebbero ammassate ad offrirgli la patata su un piatto d'argento...magari con questa convinzione ha anche alzato l'asticella delle aspettative e snobbato qualche occasione etichettandola come indegna...chissà, tutto può essere.

Fatto sta che, o di riffa o di raffa, è arrivato ben oltre la soglia dell'accettabile (semmai ce ne fosse una) per poter ammettere a sè stesso che forse, la sua passività è stata la sua condanna. A 46 anni la verginità la puoi perdere e puoi anche viverti una sessualità soddisfacente, se sei riuscito a far pace con la tua coscienza, ma visto che l'atteggiamento è quello di cercare capri espiatori all'esterno (nello specifico facendo a pezzi la tua autostima), direi che il tizio non ha ancora imparato la lezione e non so davvero se ne abbia voglia, a questo punto.

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

1) forse non è così bello come dici

2) può darsi che abbia avuto dei blocchi in giovane età e poi si sia "rassegnato" smettemdo di cercare e conoscere ragazze

3) lo ammette lui che è vergine o è una tua idea? Sa di surreale che una donna decida di volere svezzare un 46enne.
    Saltolontano77 likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Perché crede che la verginità sia un valore.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non so, si possono fare ipotesi , potrebbe essere che la sessualità non gli piaccia, come ci sono coloro che mai ci rinuncerebbero esistono coloro che non ne sono così attratti.
    Come l'hai conosciuto ? Perché ti ha incolpato? Te lo ha detto lui che è vergine? Ne avete parlato??
    Senza sapere queste cose diventa anche difficile capire secondo me.
    Chimera2910 likes this.

7. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Innanzitutto, GRAZIE per aiutarmi a capire, questa storia mi sta togliendo la salute, non faccio altro che piangere per lui e non riesco a girar pagina.
    Come dice angeloazzurro, sembrava quasi che la sessualita' non gli piacesse. Ma e' normale? Cioe', la sessualita' e' parte della natura umana, no? Come mai non sembrava interessato? Si', lui era davvero un bell'uomo, ma totalmente chiuso rispetto al sesso. Le donne gli si proponevano, lo corteggiavano, ma lui aveva un muro intorno. So che una volta alcuni amici lo portarono in un locale con signorine a pagamento e che una di loro, bellissima, nuda, era li' per lui e lui niente, nessuna eccitazione. Anni fa una ragazza si innamoro' di lui, e lui di lei. Ma lei voleva giustamente completarsi con lui, e lui era bloccato e non hanno fatto niente. Poi lei si stufo' e se ne ando'. Con me ha avuto il primo vero bacio. Il primo bacio un disastro, sembrava non sapesse di avere una lingua. Bocca chiusa, solo labbra, ho dovuto fare tutto io, sembrava di baciare un manichino. Anche se poi con il tempo ha imparato a baciare. Le poche volte che sono riuscita a portarlo a letto, non mi toccava, era tutto irrigidito, sembrava spaventato dal mio corpo. E l'erezione durava troppo poco, poi si smorzava e non riuscivo ad eccitarlo in nessun modo. Era come se non sentisse nulla. Mi sono sentita rifiutata, ha detto che era colpa mia, che correvo troppo, che aveva bisogno di tempo, ma in tre mesi non siamo mai riusciti a far progressi. Abbiamo 46 anni, non 16, non mi sembrava di correre troppo, non l'ho portato a letto la prima sera, l'ho corteggiato e tampinato per due mesi e mezzo. A volte penso che avesse una omosessualita' inconsapevole. Il problema e' che lo amavo davvero e mi sento una fallita.

Aggiungo una cosa. E' una persona molto molto spirituale. Crede negli angeli, negli arcangeli, ma anche negli alieni, nel karma, parla di chackra e di fantasmi e tutte robe esoteriche/new age/mistiche , ma questo solo da qualche anno, dalla morte di suo fratello. PRIMA di allora, era semplicemente un ragazzo cresciuto in ambiente di chiesa, di militari e di industria .
    cop2o and Rosascarlatta like this.
    Ultima modifica di mystyrya; 19-03-2016 alle 08:07

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,485 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

L'unica persona che ho conosciuto così era un ex collega, decisamente bello ma cattolico fanatico. Si è svegliato giusto a quella età ... non oso immaginare quali blocchi psicologici e tabù possa avere. O meglio ... lo immagino perché è trapelato dalle sue confidenze.
    Se questo tizio ha addossato la colpa a te .... lascialo perdere ... che si arrangi.
    Ultima modifica di trale; 19-03-2016 alle 08:21

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,485 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Se non fosse che la persona che dico io ha ora quasi 50 anni direi che è la stessa che hai incontrato tu. Anche io ho sospettato un'omosessualità latente.
    Rosascarlatta likes this.
    Ultima modifica di trale; 19-03-2016 alle 08:26

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

@mystyrya

Da come lo descrivi direi che il tizio ha qualcosa di grosso che non gli funziona in ambito sessuale e la timidezza/rigidezza non basta da sola a spiegarlo. Dovrebbe, secondo me, rivolgersi ad un professionista. Tu hai fatto quello che hai potuto e non sentirti in colpa.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]