Perché le bionde sono ..sexy👄

Discussione iniziata da Spettrale il 31-05-2021 - 73 messaggi - 2990 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Perché le bionde sono ..sexy👄

Non c'è dubbio che una donna bionda....ruba sempre l'occhio 😋..rispetto ad una bruna..Poi se non lo sono in mezzo alle gambe 👅..rimane un dettaglio 😁Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Una volta si diceva ...piacciono le bionde ..ma si sposano le ..brune ..
    Adesso si scopano per prima le bionde 😋. .eppoi chi capita🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,149 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E le rosse? ancora più sexy, l'evoluzione delle bionde a parte scherzo tutte sono sexy a prescindere dal colore dei capelli
    Etta87 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ho sempre preferito le donne more ma non ne ho mai beccata una che caratterialmente fosse gestibile ... per cui mi sono dovuto accontentare di una bella bionda ... pazienza ... in mezzo alle gambe è rosso chiara ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E le rosse? ancora più sexy, l'evoluzione delle bionde a parte scherzo tutte sono sexy a prescindere dal colore dei capelli
    Le rosse originali ?
    Beh ne sono rimasto profondamente deluso😎... bella si😋 ..ma la sua sudorazione non si poteva sopportare 😬
    Hannibal__Lecter likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io ho sempre preferito le rosse ma solo una delle mie ex li aveva, naturali s'intende. Comunque anche certe more ti fanno impazzire
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Le rosse originali ?
    Beh ne sono rimasto profondamente deluso😎... bella si😋 ..ma la sua sudorazione non si poteva sopportare 😬
    Forse non eravate compatibili

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non ho capito ..
    Tu ...con le donne che puzzano ...sei compatibile?😲🙄😁🤣🤣

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ahaha ma no mi riferivo all'odore, non alla pulizia, a meno che lei non si lavasse proprio

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Anche Giorgia Meloni è sexy ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)