-
Perché ci si cancella dal forum?
Capita che leggendo una discussione si trovi che un utente, col quale hai scambiato magari opinioni fino al giorno prima, improvvisamente diventi ex utente di amando ...
Perché ci si cancella? Non basta smettere di frequentarlo?
Io sono iscritta in forum dove sono anni che non intervengo nelle discussioni ma non mi sono mai cancellata ... invece su amando si cancellano regolarmente gli utenti dopo un tot.
Quale è la ragione secondo voi?
-
Penso che se uno decide di cancellarsi è perché decide di non intervenire più.
Quindi cancellando il profilo si eliminano i dati di accesso, l'email e il profilo "muore".
Anche io farò lo stesso quando deciderò di abbandonare, tra una settimana, tra un mese o tra n-mesi. -
Francamente non capisco, io sarei più per un mancato utilizzo piuttosto che una cancellazione, forse nasce dalla necessità di non lasciare tracce...
Qui si scrivono un sacco di cose personalissime in anonimato, per questo mi piace molto, magari con il tempo, cambiano gli scenari e si preferisce sparire.... -
in realtà cancellandosi non si cancella un bel niente, perchè si rimane ex utenti ma tutti i messaggi e le discussioni restano visibili.
semplicemente, credo, non c'è più la possibilità di interagire privatamente con quell'utente.
Molti non leggono il regolamento e pensano che cancellandosi sparisca ogni traccia, questo credo sia il motivo principale: cancellare ogni traccia del proprio passaggio.
ho notato inoltre che personaggi che incorrono spesso nel BAN sono soliti cancellarsi e poi reintervenire, credo per continuare a postare di tanto in tanto, senza appunto essere bannati (un nick cancellato non si può bannare), ma questa è una mia personale interpretazione. -
penso sia una questione anche simbolica, per non ricevere più messaggi e far capire a chi legge che non si scrive più su quel forum
inoltre c'è appunto la possibilità che qualcuno tenti di fare il furbo con qualche altro nick, specie se si è registrato da poco e si cancella in breve tempo...
comunque io ho notato cancellazioni anche su altri forum, non è una novitàUltima modifica di Sousuke; 10-09-2015 alle 14:14
-
Ultima modifica di Sousuke; 10-09-2015 alle 14:12
-
@Trale, sei affranta in quanto Lucase ha minacciato di cancellarsi e vorresti capirne il motivo?
-
Per me cancellarsi è una bambina, se uno non vuol più scrivere sul forum sparisce e tanti saluti. Come ha detto Praline, non sparisce un bel nulla, resta tutto come prima compreso il nik.
-
Mi è caduto l'occhio su due utenti che sono Regolarefollia e un altro mib qualcosa ... e ho visto che sono entrambi ex utenti di amando e che sono spariti così dall'oggi a domani in mezzo a diverse discussioni che sono ancora aperte e abbastanza attive.
Se anche Lucase vuole cancellarsi ... pazienza, non lo sapevo ... lo ha annunciato?
Ah ... e poi un'altra cosa ... perché annunciarlo? Mi ricordo che eroesenzanome aveva annunciato di volersi cancellare e poi ancora non lo ha fatto ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it