Perché ci si cancella dal forum? - Pagina 84

Discussione iniziata da trale il 10-09-2015 - 840 messaggi - 57731 Visite

Like Tree730Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,894 Membro dal Nov 2019 #831

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Soldato, come vedi ho soddisfatto il mio ego nel giro di pochissimi minuti.O meglio, ho fatto in modo che la mia affezionata claque potesse sfogarsi.C.v.d. 😂😂😂
    E ho anche notato che evidentemente per alcuni, passare l'indice sulla parola "like" , dà molto piacere, magari anche di più che farlo sul clitoride 😁
    Melite and Minsc like this.

Ultima modifica di Soldatojoker; 28-07-2021 alle 09:51

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #832

Predefinito

Contentati

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,674 Membro dal Mar 2019 #833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E ho anche notato che evidentemente per alcuni, passare l'indice sulla parola "like" , dà molto piacere, magari anche di più che farlo sul clitoride 😁
    Ho notato pure io.
    Vale anche per la cappella, comunque.
    Tanti danno importanza alla lingua sul pene, ma il tocco delle dita, fatto con una certa qual maestria (che secondo me è innata) non è da sottovalutare.
    Almeno, ad alcuni dei miei 230 amanti, piace molto quando li sfioro così.
    luca9028 likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,894 Membro dal Nov 2019 #834

Predefinito

Ahahah... Sei sempre la solita sbocchinata... ehm sboccata! 😂
    Melite likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Dec 2017 #835

Predefinito

Soldato hai presente le "remore", quei pescetti dalla testa piatta e a ventosa con cui si appiccicano ai pesci più grandi per farsi trasportare e per nutrirsi dei loro avanzi? Ecco ognuno ha la propria "like-remora" di riferimento... 😁L'importante per alcuni è sapersi accontentare... 😉
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 28-07-2021 alle 11:07

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,674 Membro dal Mar 2019 #836

Predefinito

Ahahah... Sei sempre la solita sbocchinata... ehm sboccata! 😂
    Grazie @Soldato del complimento! Del resto io sono una di quelle che si dedica alle "volgari" sc0pate...se non apprezzassi certi riferimenti, sarebbe grave 😉
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 1,951 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io quando mi cancellerò, saluterò.
    Perché sono una persona educata.
    Mica come certi fedeli cafoni ed incoerenti 😜
    Scrivo prima di imbarcarmi.

Tempesta,
    Io saluto sempre gli affetti, gli amici ed i conoscenti e qui non c’è ne sono😉. Poi trovo veramente strano che dopo esserci scritto reciprocamente, concordando, di ignorarci tu continui a leggermi e punzecchiare 🤔. Non lo sai che gli opposti si attraggono solo in fisica😉.

Miele,
    Sei la migliore degli infedeli, ti prego di non mangiarti tutta la nutella, al mio ritorno vorrei trovare qualche barattolo 😂.

Luce,
    Sei la luce dei miei occhi😉.

Minsc,
    Non cambiare mai.

Caos,
    Sempre vela in poppa, ma non cazzare troppo, potresti ritrovarti 🙃.

PS: Popoli di Cornolandia, delle Terre di mezzo, dei Monti dell’Anal e dell’arcipelago della Pompa non so se al mio ritorno rimarrò sul forum, perciò questo è un saluto ufficiale.
    Buona vita a tutti, per gli infedeli non fatevi beccare, perché poi sono augelli sine saccarosio 😉.
    Luce2020 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,252 Membro dal May 2017 #838

Predefinito

Buona vita anche a te.
    Ed ovviamente scordati la Nutella.

Dai che il mondo degli infedeli ti piace, dai dai😁

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,894 Membro dal Nov 2019 #839

Predefinito

Dopo qualche giorno di assenza rientro a leggere e noto un certo fuggi fuggi 😧
    CaosCalmo likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Dec 2017 #840

Predefinito

Quando il gioco si fa duro... :-)

Soldatojoker likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni