Perché ci si inscrive in un sito di incontri?

Discussione iniziata da ice1970 il 05-09-2012 - 3 messaggi - 749 Visite

1. ice1970 ice1970 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito Perché ci si inscrive in un sito di incontri?

io per provare a conoscere qualcuno in questo modo per me nuovo.....senza alcun fine , almeno all' inizio!! ciao a tutti!!!!

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,164 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ma non è più bello fare incontri a tu per tu? Mi sembra anche questa una soluzione di nicchia, per persone che non sanno incontrare e non sanno porsi. Ammetto che non sia quest'ultima cosa un particolare di cui vergognarsi, è bello però? Perché non trovare un modo migliore, per sperare quindi di trovare "il meglio"?
    Veduta del Po, presso Torricella di Sissa (PR).

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito

Direi che ci si iscrive per incontrare qualcuno. Tautologico.
    Al limite ci si dovrebbe chiedere perchè non si cerca "dal vivo".
    Io penso che per alcuni sia solo un modo in più oltre agli approcci tradizionali.
    Per altri è un discorso di quantità: puoi approcciare molte più donne di quelle che puoi incontrare dal vivo e in tempi molto più brevi. Per i timidi è un modo per riuscire a fare quello che faccia a faccia non gli riesce. Per i brutti è un sistema per bypassare il problema estetico, almeno finchè non ci si incontrerà di persona.
    Altre motivazioni così su due piedi non mi vengono.
    Ultima modifica di Alberich; 16-09-2012 alle 21:46
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"