Perché ci si lamenta sempre?

Discussione iniziata da Marco.Federichi il 21-11-2018 - 2 messaggi - 154 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By sweet_faby
  1. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Perché ci si lamenta sempre?

Sento sempre di persone che si lamentano per qualsiasi cosa e cose.

Alcuni pensano che avendo più amici siano più felici, altri altre cose ma allora cos è che va bene nella vita in teoria?

Secondo voi un ragazzo deve per forza avere tanti amici e uscire sempre? Oppure ne bastano anche due ma che ci si trova bene, e ogni tanto quando vuole li frequent? Io penso più che bastano pochi e poi se uno è più introverso va bene, cambia poco, anche uscire sempre così così tanto per uscire, dopo un po ti stanchi sempre a fare le stesse cose, tutti co sto uscire pare chissà che c'è. Secondo me ci deve essere equilibrio, anche a casa ci sono tante cose da fare come leggere, vedere film sia che insegnano qualcosa che anche per divertire, hobby, sport e altre cose.

Forse capisco di più il fatto di avere più ragazze o ragazzi ma alla fine inanzi tutto non penso sia dote di tutti, la cosa importante è trovare poi una persona con cui convivere e stare bene non solo sessualmente, poi se uno ha più esperienze o meno meglio per lui ma non penso sia tutto stanza anche quello.

Il lavoro serve per vivere e penso che più si cresce e più si ha meno tempo per divertirsi e più per lavorare, però non riesco a capire perché rle persone si lamentano sempre?

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,933 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

La maggior parte degli esseri umani è incapace di godersi le cose che ha e preferisce soffermarsi su ciò che non ha.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]