Perchè ci sono persone che hanno qualcuno e altre no?

Discussione iniziata da distrazione il 24-05-2017 - 12 messaggi - 1495 Visite

Like Tree9Likes
  1. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Perchè ci sono persone che hanno qualcuno e altre no?

Conosco una coppia dove lui cerca altre, è insoddisfatto ma intanto ci sta da 7 anni
    Un'altra coppia dove lui tradisce da tanto tempo e ci sta da quasi 16 anni
    Mi chiedo: perchè ci sono persone che hanno qualcuno da tanti anni anche se stanno insieme tanto per e altre persone che non hanno la stessa fortuna?
    LucyVan likes this.

2. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

@distrazione

Fortuna? Non mi pare proprio. Magari la lei cornuta è infelice e lui è insoddisfatto e stanno insieme per abitudine... non ci vedo proprio nulla da invidiare!
    Ultima modifica di Bakko; 25-05-2017 alle 14:49 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

@distrazione non mi sembra una "fortuna" stare assieme ad una persona che ti mette le corna... meglio soli che cornuti dal mio punto di vista.

4. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

@giuseppesingle

si lui ci sta solo perchè non lavora sempre e lei ha un lavoro fisso
    e lui dice che se viveva da solo non riusciva ad andare avanti
    Ultima modifica di Bakko; 25-05-2017 alle 14:50 Motivo: Quote non necessario

5. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Appunto. Una vera tristezza.

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Preferisco mangiare pane ed acqua e masturbarmi tutta la vita che ritrovarmi come loro.
    giuseppesingle likes this.

7. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da distrazione Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: perchè ci sono persone che hanno qualcuno da tanti anni anche se stanno insieme tanto per e altre persone che non hanno la stessa fortuna?
    Perchè ci sono persone che si "accontentano" di avere rapporti di facciata, profondamente tristi, vuoti e inutili (almeno dal mio punto di vista)... e si accontentano per i motivi più disparati: convenienza economica, paura della solitudine, abitudine, ecc ecc... E poi ci sono altre persone (tante) che per fortuna riescono a distinguere tutto quello sopra scritto, dall'amore e dalla voglia di stare insieme.. ed essendo in grado di fare questa distinzione, sono portati a non accettare cose /situazioni che non hanno niente a che vedere con l'amore, il rispetto per se stessi e per l'altro, la complicità e la fiducia.

P.s. quoto e riquoto chi ti ha già sottolineato che avere relazioni del genere, non può essere considerata una fortuna.. La fortuna, per definizione, è qualcosa di positivo.. E le relazioni "tanto per", tutto sono, tranne che positive..
    jura likes this.

8. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

Preferisco stare sola e soffrire piuttosto che essere cornuta o tradire ripetutamente, ma che senso ha?! Dobbiamo imparare a bastarci da soli ( io compresa) solo cosi non esisterebbero queste situazioni di merdaaaaaa!!!

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,279 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

Perchè ci sono persone che hanno le doti per essere ritenute interessanti da qualche altra persona, mentre altre non le hanno queste doti.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Ma ci sono anche persone che hanno amato con tutte se stesse e non riescono a rassegnarsi che la loro relazione é alla deriva e che invece di elaborare il lutto che é una relazione andata a male, sperano ancora in un miracolo.
    Alberich likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)