SpettraleMasterMessaggi 26,915
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#1413-06-2018 12:06
Tanto non capite nemmeno quelle
Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄
la-psicolabileJuniorMessaggi 1,662
Membro dal Dec 2017#1513-06-2018 13:03
Io ho notato che una delle due è femminile , l’altra di solito mascolina eccetto casi in cui entrambe sembrano due uomini. Forse intendi che una è brutta perché non ti piacciono le donne androgine ?
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
SpettraleMasterMessaggi 26,915
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#1613-06-2018 14:51
Non devono mica piacere a me ..
Volevo solo capire come ..funzionano
Magari se ce lo spiega una lesbica vera ..sarebbe gradito .
Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄
solounavoltaApprendistaMessaggi 268
Membro dal Jun 2016#1702-08-2018 14:15
Ma non sempre ,mia cugina è assieme a una stragnocca e ppure lei è stupenda.
Comunque a me personalmente fanno impazzire le donne androgine e o poco femminili ,dei maschi mancati insomma.
M.HobartSuper ApprendistaMessaggi 921
Membro dal Jan 2014#1805-08-2018 20:02
C'è la femme o girly, la lipstick, la butch, tomboy e non mi ricordo cos'altro😳. Fonte 2 ex ragazze bisex (non so perché ma alla fine non son uno da 100 storie ma piaccio più a loro) e qualche amica lesbica
Susanna Agnelli illuminaci tutti
Elettra17PrincipianteMessaggi 3
Membro dal Feb 2019#1918-04-2019 17:27
Non è una regola che vale per tutte le coppie lesbiche. E non è una regola ;-)
Maurizietto1947FriendMessaggi 4,958
Membro dal Aug 2016 Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!#2018-04-2019 17:59
Da quello che noto dalla conoscenza di coppie gay femminili una è Sempre Brutta! Il motivo non lo sò ma quello che posso dire e che SONO circondato da parenti Gay di cui fino a Ieri non sapevo Nulla delle loro inclinazioni!
Una mia Nipote che mi parla sempre del suo fidanzato ora scopro che si tratta di una Donna?? !!
Nulla di male ma quello che vorrei sottolineare è che questa Fidanzata è talmente Brutta che si vergogna persino a farsi vedere in Pubblico!! Bho!!
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it