Perché una donna dovrebbe scegliere me?

Discussione iniziata da PINASO il 18-03-2017 - 219 messaggi - 9573 Visite

Like Tree196Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Perché una donna dovrebbe scegliere me?

Perché una donna dovrebbe scegliere me? Che cosa posso offrirle?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Se questa domanda è rivolta a te personalmente, sono la meno indicata a dare queste risposte perché vi "conosco" troppo poco
    Se è generica, allora in primis io non scelgo te perché hai qualcosa da offrirmi, ma scelgo te perché mi fai ridere, perché mi piaci, perché mi fai sentire desiderata, perché mi sento completa, ... E continuerò a sceglierti ogni giorno sempre per gli stessi motivi e per altri ancora
    PINASO, ramona444, Tari11 and 1 others like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Perché hai la patente e sai guidare bene.
    We need a more permanent solution to our problem

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Perché hai la patente e sai guidare bene.
    Spiritoso, anche se avessi la patente non guiderei.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Pinaso hai aperto una discussione molto interessante. Anch'io mi pongo spesso la tua domanda.
    Freezer and PINASO like this.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Sakura non ho usato il termine corretto, ma intedevo la tua seconda parte del messaggio che riporto qui :

"mi fai ridere, perché mi piaci, perché mi fai sentire desiderata, perché mi sento completa"

ecco sul mi fai ridere : se abbiamo un umorismo simile può andare bene, io però punto più sulle freddure che non a tutte piacciono, però sono quelle che mi riescono meglio, ho un umorismo forse antiquato, ma vabbé non ho punti deboli.

Sul "perché mi fai sentire desiderata" ecco lì ho già qualche problema : come fai a far sentire desiderata una donna senza inzerbinarsi?

Sul "perché mi sento completa", ecco lì ho già qualche problema in più, perché io cerco una donna che completa me e guardandomi, so già che con molta difficoltà potrei far sentire completa una donna (ma poi in che senso ?)

7. ramona444 ramona444 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

si sceglie qualcuno perché ci piace anche fisicamente....poi ci deve fare simpatia..nasce inizialmente un'amicizia....ma solo col tempo, si capisce se ci si può fidare, c'è rispetto e la persona è seria...se tu sei una persona seria, hai già ottime chances...per instaurare un rapporto duraturo.....ma per prima cosa la devi cercare... non è che qualcuno te la porta a casa cercare e provare... non è detto che va bene al primo tentativo ma può capitare
    Ultima modifica di ramona444; 18-03-2017 alle 15:56 Motivo: ci sono errori

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015

Predefinito

ramona444 il mio secondo problema è la timidezza

9. ramona444 ramona444 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

la timidezza... la paura di non farcela ce l'abbiamo tutti...ma se non proviamo non otteniamo niente....la vita è fatta anche di questo... vincere se stessi per ottenere le cose....insomma chi non risica non rosica...anche Tom Cruise era un ragazzo timidissimo e guardate dove è arrivato

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

@pinaso la mia spiegazione sarà fortemente soggettiva, io ti dico come la vedo io...
    Inzebinarsi? Mai!
    Sentirsi desiderati per me è quando quella persona riesce a farti sentire al centro del suo mondo, con piccoli gesti (non solo intimi) a volte anche inaspettati, quando quella persona non la vedi per giorni e muori dalla voglia di riaverla tra le braccia...
    Riguardo la completezza, errore mio...ovvero ci si completa a vicenda, come tu cerchi la donna che ti completa, altrettanto lei.
    Per completezza intendo avere una persona con la quale condividere tutto: dalle gioie ai problemi, dai miei successi ai miei fallimenti, dal far l'amore al litigare per le cose più futili, dal baciarsi al battibeccare su chi deve avere l'ultima parola su qualcosa, ... Una persona che riesce a farti stare bene in qualsivoglia circostanza

Ho letto che sei timido, ma hai humor...ci si deve aiutare con i punti di forza. Se non piacciono a una le tue "freddure" piaceranno ad un'altra... Che poi, per freddure intendi quelle battute agghiaccianti che a volte stai lì qualche secondo a capire che era una battuta? Se intendi questo non è mica essere antiquati... Spesso chi mi sta intorno non capisce se sono seria o stia scherzando...passa qualche secondo e magari si rendono conto che era una battuta, capita anche questo
    Comunque io insisto col suggerire di avere più autostima, dovete stare bene con voi stessi ed essere più sicuri di voi, l'ho scritto anche in un post a @passerosolitatio (OT ho già letto tutta la discussione del post "la promessa" ed ora ho iniziato col tuo, arrivo arrivo eh!)
    Aspetto notizie sulle "freddure"
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]