Perché una donna dovrebbe scegliere me? - Pagina 24

Discussione iniziata da PINASO il 18-03-2017 - 237 messaggi - 14294 Visite

Like Tree208Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,209 Membro dal May 2019 #231

Predefinito

Questa domanda è giusta perchè una ragazza normale ha una decina di corteggiatori e quindi perchè dovrebbe scegliere te e non un altro?
    Perchè sei simpatico? Non basta perchè anche gli altri lo sono.
    Perchè sei carino? Un altro carino lo trova. Quindi che si fa?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,930 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    fausto62 non ho tanti soldi da offire e non sono interessato a donne di questo tipo
    ... lo so bene ... ma il problema non è ciò che interessa te ... perché nella realtà i discorsi di principio non hanno presa ... nella realtà ci sono dei "valori" pratici ... e nel 2020 la stragrande maggioranza delle donne è decisamente sensibile al consumismo che si basa sulla disponibilità economica ... per cui c'è da rendersi conto che tu voglia pescare nella "riserva indiana" cioè nel ristrettissimo numero delle pie donne ... e puoi capire che è una missione impossibile ...
    ... ora ... non mi dispiace parlare con te di questi discorsi ... anzi ... ne ho viste tante di queste cose perché fino ai miei 43-44 anni c'ero dentro ... io e mia moglie ci siamo conosciuti in un gruppo giovani della diocesi ... il sacerdote che animava spiritualmente questo gruppo ora è un cardinale ... conosco bene l'ambiente dell'azione cattolica ... e di tante altre realtà religiose ... mi è successo qualche volta di vedere sacerdoti o frati che tornavano alla vita civile per sposarsi dato che si erano innamorati di una pia donna ... mai mi è successo che una suora tornasse alla vita civile perché innamorata di un uomo ... per dire ...

... per cui la realtà che è cruda e poco empatica non prevede favoritismi ... ed alla domanda del thread si può solo rispondere che ti può scegliere per ciò che tu emani ... trasmetti ... se sei una bella persona ... attrai spontaneamente ... ma serve consapevolezza che va oltre a questa tua affermazione "Fuori dagli schemi a tenuta stagna sono perduto, per me sono indicatori della strada da seguire." ... perché chi è consapevole non segue una strada ... è un "navigatore satellitare" che sa percorrere tutte le strade ...
    ... la consapevolezza non è preclusa ad alcuno ... solo che richiede una crescita "Fuori dagli schemi a tenuta stagna" ... perché è libertà ed autosufficienza spirituale in Dio...
    ... a questo punto ... se hai saputo seguire il mio discorso ... ti sarà chiaro che il tuo problema di una donna che ti scelga è veramente banale ... irrilevante per la tua vita ... non serve una donna per dare valore alla tua vita ... devi esprimere la TUA consapevolezza che non dipende sicuramente da una banale donna ... dipende da PINASO ...

... capisci quindi che il mio intervento "sui sordi" era leggermente ironico ... non servono i soldi ... non servono le donne ... non servono auto o patenti ... non serve una religione che dia una strada ... serve consapevolezza che è l'espressione di Dio che abbiamo dentro di noi ...

PS ... tornando all'ironia ... il tuo è un problema di fraintendimenti ... pensa che se invece di essere cattolico ... fossi stato musulmano ... arrivato ad una certa età lavorativa ... una donna la compravi dal padre della stessa e avresti risolto il problema ... per ciò che è la mia esperienza di vita con i musulmani ... chi ha pochi soldi compra una donna povera e non troppo bella e giovane ... chi ha molti soldi compra una donna di famiglia ricca ... giovane e bella ... questo per dire che negli schemi religiosi in generale ed in particolare conta dove nasci ... in quale religione nasci ... o in quale religione sei obbligato a de-crescere umanamente ...
    Simpas likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,388 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Questa domanda è giusta perchè una ragazza normale ha una decina di corteggiatori e quindi perchè dovrebbe scegliere te e non un altro?
    Perchè sei simpatico? Non basta perchè anche gli altri lo sono.
    Perchè sei carino? Un altro carino lo trova. Quindi che si fa?
    La blackpill di Michelino è sempre "sana".
    Not all for one but one for all.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,345 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Io la vedo così: Adamo ed Eva, con un finale diverso.
    Dobbiamo costruire una casa, dove non arrivi tu ti aiuterò io. Tu porti il sasso pesante, io impasterò il fango.
    Se diventa um dare/avere, allora io ti chiederò molto perché so quanto valgo.
    Ragazzi che tristezza.
    Ho l'esempio dei miei genitori. Monetizzano tutto nel dare/avere tra loro e anche con me. Risultato: vita di mierda. E io che mi sono allontanata.
    Offrire non in senso economico, in senso lato, ovviamente, mica bisogna monetizzare le cose, ci mancherebbe.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Perché cerca un partner tranquillo, abitudinario, che apprezza che tu ti prenda cura di lui

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,209 Membro dal May 2019 #236

Predefinito

Essere normali non basta per conquistare una donna, anzi non si tratta neanche di uomini o donne ma in generale.
    Io essendo single e non avendo molte alternative, se si avvicinasse una ragazza normale, io le darei una possibilità perchè non ho altre 20 ragazze tra cui scegliere.
    Però se fossi un figo e circondato da belle donne, la respingerei.
    Quindi il problema non è tanto essere donna o uomo ma quante alternative si hanno. Però purtroppo per noi uomini, una ragazza semplicissima ne ha troppe e noi normali rimaniamo scartati
    PINASO and passerosolitario84 like this.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,345 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@erik555 a me piacerebbe potermi prendere più cura di un partner, ma fai conto che rispetto al 2015, ovvero rispetto a quando mi sono iscritto qui, le mie condizioni fisiche e psicologiche sono peggiorate.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me