Perché una donna ...tradisce?!? - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 27-07-2020 - 92 messaggi - 4015 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #81

Predefinito

@Love le reazioni di tua figlia le aveva anche la mia e dopo la separazione il rapporto con il padre è molto migliorato.
    Per l'altro credo che lui voglia un futuro con una donna accanto e in te non vede questa possibilità.
    cerca di concentrarti sulla tua situazione in casa e risolverla perchè queste sono davvero violenze, per esperienza ti dico che ci vuole poco perchè diventino fisiche.
    lui magari sentilo se ti serve un appoggio e per mantenere un contatto, so che è dura ma cerca di risolvere prima per te stessa, c'è tempo x pensare ad un futuro con un altra persona.
    Mielezenzero likes this.

2. love1978 love1978 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Love ,il tuo marito non è ok di testa non so perché rimani ancora con lui.
    In italia la donna viene tutelata in caso di separazione siete molto protette perché rimani ancora con lui?la tua figlia non si merita di vivere in una atmosfera pesante come quella.
    Non so che età che hai ma non è mai tardi di ricominciare da capo.
    sono in analisi da un mese per capire come mai non riesco a fare questo passo

3. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline ApprendistaMessaggi 497 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da love1978 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'altro....bhe...sì lui è molto equilibrato e obiettivo...ma ieri sera ...mi ha mollato...dicendomi che mi vuole bene che sono fantastica che gli piaccio tantissimo caratterialmente ma che lui ora vuole di più e io non glielo posso dare..
    Equilibrato? Non ti sembra un'altra persona problematica che dice una cosa e ne pensa e soprattutto ne fa un'altra? Prova a mettere ordine nelle tua vita; hai un problema enorme da risolvere in casa, affronta questo e trova una soluzione fosse anche la separazione se non ci sono altre soluzioni. Dopo, con calma, puoi valutare altre storie. Se aggiungi problemi ad una situazione già critica e complicata, non ne esci fuori.
    love1978 and Mielezenzero like this.

4. love1978 love1978 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    @love Non so che età che ha l'amante ma credo che ha tentato di salvaguardare se stesso.Tu suppongo che continuerai la tua vita matrimoniale anche se non sei felice e semplicemente l'ha capito e vuole farsi una vita,forse aspettava che tu ti separassi.Non puoi condannarlo se ha deciso di vivere alla luce del sole.
    sì certo ma valuta che ci siamo conosciuti 3 mesi fa .....non 7 anni fa.....e a lui la situazione è chiara e sa che sto valutando la separazione sa che sono in analisi per riuscire a fare questo passo...io spesso gli ho detto che non voglio più stare lì, forse avrebbe dovuto avere un po' più di pazienza....si trattava di aspettare qualche mese...il tempo necessario per prendere forza e fare il passo

5. love1978 love1978 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2020 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Love le reazioni di tua figlia le aveva anche la mia e dopo la separazione il rapporto con il padre è molto migliorato.
    Per l'altro credo che lui voglia un futuro con una donna accanto e in te non vede questa possibilità.
    cerca di concentrarti sulla tua situazione in casa e risolverla perchè queste sono davvero violenze, per esperienza ti dico che ci vuole poco perchè diventino fisiche.
    lui magari sentilo se ti serve un appoggio e per mantenere un contatto, so che è dura ma cerca di risolvere prima per te stessa, c'è tempo x pensare ad un futuro con un altra persona.
    grazie cla77 ti sento vicina e questa mi solleva un bel po'....posso chiederti tu come hai fatto per la separazione? hai parlato con tuo marito e poi sei andata dall'avvocato? come funziona in questi casi?

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #86

Predefinito

@love ti ho scritto in privato

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da love1978 Visualizza Messaggio
    sì certo ma valuta che ci siamo conosciuti 3 mesi fa .....non 7 anni fa.....e a lui la situazione è chiara e sa che sto valutando la separazione sa che sono in analisi per riuscire a fare questo passo...io spesso gli ho detto che non voglio più stare lì, forse avrebbe dovuto avere un po' più di pazienza....si trattava di aspettare qualche mese...il tempo necessario per prendere forza e fare il passo
    purtroppo per chi sta dall'altra parte non è facile valutare il tempo necessario, io credo sia meglio così davvero. tanto se vi volete vi ritroverete e per separarsi non ci vogliono anni.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Love78@
    Anche un nickname può avere un significato....ma non ne vedo 😲
    Fermo restando ...che leggiamo solo la tua versione ..e non siamo in un tribunale ...
    per cui ... prendendo per buono ciò che scrivi...(anche perché non frega poi molto a nessuno &#128513
    Rimane il fatto che ...il tradimento non è mai giustificabile ...
    se non altro ...nella tua situazione molto ...destabilizzante...al limite del ..penale ..
    non è con due chiacchiere carine ..e una scopata extra ...con un altro uomo
    possa cambiare ..la situazione.

Io sono del parere ...che bisogna prima ..allontanarsi da un marito ...poco raccomandabile...e poi ...ricominciare un'altra ...vita ...visto che c'è di mezzo pure una ... figlia

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@love credo che meglio se vi siete lasciati,già il tuo marito ha profilo di anormale se in più scopre della tua scapatella, "you are dead",lo vedo capace di tutto.
    Pero mi sa che devi valutare la separazione e prepararla,non puoi stare con uno cosi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #90

Predefinito

Ci sono molti motivi per cui una donna tradisce e nessuno di questi di cui parla Spettrale. Perchè il tradimento di una donna non parte dai genitali ma piuttosto di altre mancanze che per ogni donna è diverso.
    Se è stato chiesto vuol dire che alcuni uomini di noi donne non hanno ancora capito un fico secco.Non siamo tutte quante uguali e omologate.
    Che anche a noi donne piaccia il sesso anche ci sta,ma i motivi partono altrove.