Perché le donne 30-40enni sono più rabbiose?

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 22-11-2018 - 14 messaggi - 1381 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,523 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Perché le donne 30-40enni sono più rabbiose?

Vorrei far luce su uno degli aspetti della nostra società occidentale, ovvero perché le donne specialmente tra i 28 e i 45 anni sono le più fanatiche nell'ultrafemminismo? Chiaramente non tutte, ma quelle che sono fanatiche solitamente sono incluse in queste età.
    Ho notato che fra le mie amiche di Facebook, le donne comprese in questo intervallo di età sono quelle che pubblicano costantemente cose ultrafemministe, autoreferenziali al punto da renderle insopportabili in quanto vedono solo ed esclusivamente i problemi che toccano loro, mentre i problemi di altro tipo passano in secondo piano, come se i loro fossero più importanti e come se fossero le uniche ad averli.
    Ho notato invece che le vecchie e quelle più giovani non sono così, vivono in modo più spensierato e di conseguenza risultano più gradevoli e più simpatiche, non si lamentano in continuazione come queste 30enni, secondo voi come mai?

Attenzione!!! Per i perdenti del primo turno non è ancora finita!!! (pag. 14 - post #139)
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

2. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jun 2016 #2

Predefinito

perchè trombano poco

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Cosa intendi per ultrafemministe ?

Cmq ammetto che tale egocentrismo lo noto anche io e soprattutto difficilmente le donne mi colpiscono per simpatia grande pecca detto per giunta da una donna .....
    fausto62 likes this.
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,523 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@animasolitaria11
    animasolitaria11, intendo il supremazionismo femminile, ovvero il lato negativo del femminismo.
    Attenzione!!! Per i perdenti del primo turno non è ancora finita!!! (pag. 14 - post #139)
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,505 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

credo sia un insieme di fattori, maggiore consapevolezza, stress, peso delle responsabilità, senso di frustrazione che viene esternato con questa esasperazione del fenomeno...
    Quindici and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,766 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Sarà perchè ho passato i 45 anni allora ... perché le donne mie conoscenti sui social pubblicano quasi solo filmati su cani e gatti
    Pitonessa and rabe like this.

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

@trale

Ottimo anche se lo dico da animalista è un po’ monotona la cosa , bisognerebbe spaziare ...

@Monaco

Ho capito cosa intendi , il genere di donna da cui mi guardò bene dallo stare lontana ... sono le peggiori dicono su agli uomini e si sentono superiori ma alla fine sono quelle che senza ***** non riescono a stare .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,543 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Perché prima un po' credi al principe azzurro, molto dopo hai capito che te la cavi benissimo anche da sola e in mezzo sei in lutto perché la maggioranza degli uomini non cerca te bensì un surrogato della mamma oppure una z0ccc0la.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

@Rabe

Ottima osservazione quella sugli uomini però questo non giustifica l'arroganza che molte dimostrano ...
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 2,811 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Illusioni che vanno in pezzi ---> odio verso tutto il genere maschile ---> nazi-femminismo.
    Raggiungimento della serenità a prescindere dagli uomini poi.

Comunque non necessariamente la curva per gli uomini è diversa, è solo che il nazi-maschilismo non esiste come corrente.
    Ultima modifica di Berlin__; 25-11-2018 alle 23:44

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]