Perche' le donne...dopo un po' si fanno bionde.........

Discussione iniziata da thefranco il 31-07-2010 - 50 messaggi - 8691 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #1

Cool Perche' le donne...dopo un po' si fanno bionde.........

Cosa le frulla x la testa.....................

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #2

Predefinito

Per piacere di più al marito.

3. L'avatar di -Jazmine-

-Jazmine- -Jazmine- è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

O.o che domanda è?
    Io ho cambiato colore di capelli tremila volte ma l'ho fatto sempre per me...per quanto mi riguarda dopo un pò mi stufo e cambio tutto (colore, taglio..)
    Solo una volta ho deciso di farmi rossa perchè al mio ragazzo piace...però il colore era troppo acceso e non mi sentivo a mio agio, così sono diventata castana...poi bionda come ero all'inzio..e ora di nuovo rossa...ma il rosso che piace a me...

Probabilmente il biondo è considerato più appariscente...magari in certi casi si vuole solo attirare di più l'"""attenzione"""

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Perchè secondo le statistiche le bionde agli uomini piacciono di più! Però da come hai posto tu la domanda sembra quasi una regola generale!Ihihih! Ognuno sceglie poi il colore che più si addice alla propria pelle! Io ad esempio sono castana e non mi vedrei ne ora ne mai bionda!

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

E fai bene kitten le bionde è risaputo, sono oche
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. L'avatar di -Jazmine-

-Jazmine- -Jazmine- è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2010 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucaracha Visualizza Messaggio
    E fai bene kitten le bionde è risaputo, sono oche
    wow che perla di saggezza!

7. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

non volevo offendere nessuno lo giuro, volevo vederele reazioni che suscitava una tale baggianata, parola.
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

8. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

ci sono passata pure io attraverso la "fase bionda" anni ed anni fa...ma solo per sperimentare su me stessa, perchè sono castana da sempre...
    quando ho visto il risultato, roba da uccidere la parrucchiera(mia ex amica!) fatto malissimo, nel giro di una settimana ha tagliato i capelli cortissimi e cambiato colore di nuovo....
    ho la pelle chiara e gli occhi verdi...;sembravo un'oliva caduta nella candeggina!!! mai più!
    da anni ho trovato il mio colore, che esalta pelle e colore degli occhi, abbinato ovvimente alla pettinatura che amo...
    si fanno bionde perchè non pensano con la loro testa, ma con la testa di chi le guarda! errore!!!
    se si è bionde meglio, se non lo si è, è meglio tirarla fuori dalla propria personalità la voglia di cambiamento che non farla per piacere agli altri(ovvero agli uomini)....
    facci caso Mulder, poi, le vecchiette, più vanno in avanti con l'età, più si fanno bionde perchè dicono "ringiovanisce"...vedi in giro certi elementi....che neanche il cimitero le vuole!!!

deduco che 'sta domanda sia scaturita dalle troppe turiste "slavate" che ti sei visto(fatto??) nell'estate!!!
    Ultima modifica di sandyanna; 31-07-2010 alle 17:06

9. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Predefinito

bionda manco sotto tortura... nn mi ci vedo..preferisco il mio colore...quindi escludimi dalla tua lista ^_____^
    Vorrei amarti come non ho mai saputo,
    come si amano le cose più belle.
    Vorrei amarti oltre la stessa vita,
    come le cose più eteree ed impalpabili,
    nell'ombra tra anima e cuore.

10. Sayra83 Sayra83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,883 Membro dal Apr 2010 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandyanna Visualizza Messaggio
    ho la pelle chiara e gli occhi verdi...;sembravo un'oliva caduta nella candeggina!!! mai più!

Citazione Originariamente Scritto da sandyanna Visualizza Messaggio
    facci caso Mulder, poi, le vecchiette, più vanno in avanti con l'età, più si fanno bionde perchè dicono "ringiovanisce"...vedi in giro certi elementi....che neanche il cimitero le vuole!!!
    Spesso è anche una questione di praticità:la ricrescita dei capelli bianchi si nota meno nelle bionde, perciò la colorazione sui capelli si può fare con minor frequenza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]